Buongiorno a tutti. Ho una BMW 535d dell'aprile 2005 e mi piacerebbe sostituire le luci posteriori con quelle a led, ma che siano identiche alle originali. Ora sia sulla rete che per strada, ho visto vari modelli ma nessuno mi sembrava come l'originale. Neppure nei post del forum. Sapete dove trovarli e soprattutto il costo? Inoltre sapete qual'é la luminosità massima che si riesce a trovare per gli angel eyes? Grazie per le eventuali risposte e buona serata a tutti. Nosky.
Su ebay ne trovi alcuni uguali come disegno all'originale. QUI un risultato della ricerca di ebay in ordine crescente di prezzo. con circa 200 € spese incluse te li porti a casa e il montaggio è facilissimo. roba da 5 minuti. Per gli Angel Eyes so che si può arrivare fino 8000K, ma non so se esistono altri con valore più alto.
Ciao Sheikko e grazie per le risposte. Il link si riferisce alle luci per l'E60. Ho fatto anch'io una ricerca per l'E61 ma ce ne sono solo tre e non mi sembrano identici agli originali. Graize ancora e buona serata. Nosky.