giorno a tutti, scusate la domanda banale, ma prima di smontare tutto visto anche la macchina è parcheggiata lontano, le luci di posizione della mia bmw 330xi touring 2001 sono 12v 5w tutto vetro o con lo zoccolo di metallo? grazie a tutti cosi vado a comprarle, oggi una è defunta....
Tutto vetro Se posso darti un consiglio se le trovi monta quelle che trovi a questo link : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1663606&postcount=18 Fanno luce bianchissima e non costano molto.:wink:
Ciao, Io ho montato le Raybrig e fanno luce davvero bianca ma ultimamente ho voluto provare le silvervision a 4000k della Philips e sn ancor più bianche e di molto direi..provare per credere... Ciauu
io ho una bmw 530 d dell 2005 ho visto le luci di posizioni della 530 d dell 2008 e sono molto piu luminosi mi sapete dire cosa ce da fare le mie luci di posizione sono 12v e 10w
Anch'io vorrei sapere quali lampadine montare negli angel per avere le luci di posizione più forti. Ho un e90 rest. Mi vanno bene anche gialle come la serie 5. Ho visto anche l'x6 con gli angel molto forti e gialli. Rispondetemi vi prego questione di vita o di morte!