ciao a tutti, vorrei cambiare le lampade di pisizione per eliminare il giallognolo delle originali, tenete presente che io vorrei una luce bianca non azzurra, blu ecc. cosa mi consigliate?: lampade a led bianchi ( considerando poi lo sbattimento delle resistenze x le spie )o le normali 5w ultrawhite? qualcuno ha qualche foto x rendere l'idea? grazie
Io ho le Osram CoolBlue w5w, pagate 3.90€, luce bianca identica agli anabbaglianti. Con i led hai un puntone (non illuminano la parabola) con una luce azzurrina
Io ho le PIA ultrawhite, il risultato non è malaccio, certo che rispetto agli xenon che hanno a fianco la differenza c'è e si vede, ma almeno non soni giallognole
mi sono deciso vada per le lampadine , vedo quelle che trovo prima dalle mie parti e via. Certo il non plus ultra sarebbero gli angels eyes, ma da quel che ho letto nel forum smontare il faro della coupé resty è un lavoraccio...
ma ti hanno mai fermato??? xkè conosco un tizio..che quando gli hanno detto che nn poteva montarli..gli ha fatto vedere l'omologazione sul pacco..e gli hanno fatto la multa per le posizioni..più altre cosucce varie..
Ho provato le osram coolblue, ma philips bluevision sono un'altra cosa... sapete cosa ho notato, dopo un anno circa ne ho comprato un paio nuove per un altra mia auto, ma ne ho provata una sulla bmw e ho notato che quella nuova era molto più bianca! quindi ne deduco che invecchiano...