Ciao! Immagino....! Io sulla MiTo dotata di fari lenticolari (non a parabola come sulla f20) che in teoria distribuiscono meglio il fascio di luce rispetto ai parabolari non vedevo niente ed ho dovuto far installare un kit xenon after market che mi ha dato parecchie noie! In generale noto che è un difetto delle auto italiane la debolezza dell'illuminazione! Invece sulla f20 sono contento, la uso spesso durante le prime ore del mattino e la sera al buio e non rimpiango tanto gli xeno!!
io anche con le alogene di serie mi trovo molto bene, gli anabbaglianti non sono gialli, sono una gradazione intermedia, e fanno molta luce, quindi per me va bene così per ora, quando dovrò sostituirle comprerò queste da voi consigliate, ma se una cosa va bene non vedo perché cambiarla =)
anche io... ma possibile che nessuna ditta produca degli angel aftermarket per la ns f20?io in giro ormai ne vedo tantissime a milano.
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p961_original-bmw-performance-light-gluehlampen-set--h7.html e che mi dite di queste?
R: luci non xenon su f20 Mi han detto che dovrebbero essere le philips extra +100 scatolate bmw... Ma prendilo con le molle... L'unico limite il prezzo 29 + sped... Na bella cifra... by Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Evvai montale e fai una bella fotazza... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Potrebber esser buone...da quello che ho capito dal tedesco , offrono il 100percento in piu di luce rispetto le standard.. ma non ci smenerei 42 euro piu ss x comprarle... gia le osram sono ottime Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che pigrizia nn ho tanta voglia ma nel week provvedo... by Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Montata una in foto lato dx immagine (lato guidatore). Noto poca differenza.. Leggermente piu luce bianca.. Stasera con il buio verifico... Ma di giorno o garage nn so se ne vale la pena... by Tapatalk
luci non xenon su f20 Si ti ho detto, un po' di differenza c'é ma a me non soddisfa tanto... Bisogna studiare soluzioni alternative.... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Dai quando abbiamo neewsss le postiamo... E mettere gli originali xeno con le resistenze? by Tapatalk
luci non xenon su f20 Di preciso non so cosa serva e quanto costi postmontare gli xeno originali... Forse [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] è più informato mi ricordo che un tempo li voleva mettere.. Su ebay li vendono a 600 a fanale.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
si avevo già scritto in proposito 600€ a fanale su ebay originale F20. Bisogna però chiedere specificatamente se hanno già la centralina del faro interna. Poi bisogna andare in bmw e comprare la centralina sottopiedi ( 400€ circa a listino bmw ) Montare il tutto facendo poi delle piccole modifiche agli spinotti ( alcuni sono invertiti ) Si fa, si fa, con calma e ad un costo non proprio basso ma si fa.....
R: luci non xenon su f20 Mparts costano meno...mi sembra.. Ma nn ti trovi proprio bene con le alogene? by Tapatalk
luci non xenon su f20 No visuale ridotta (ma sufficiente) ma soprattutto impatto estetico nettamente inferiore... Però adesso come adesso costa troppo mettere gli originali Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Scusa ma guarda il fascio di luce a dx quanto è piu potente... fa molta piu resa di sera.. sono ottime... adesso il prossimo passo sarà questo ahahaha http://www.miniinthebox.com/it/super-luce-blu-ha-portato-dei-pneumatici-tra-290-_p82581.html @The Oak se le prendi tu le prendo anchio.. tra l'altro c'è scritto zero spese di spedizione , arrivano in 24 ore... ogni confezione ne ha 2 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Marowak @Toyo @Nikon118d @Itter ditelo che le volete pure voi x fare gli sbo.ro.ni
per quello che costano sono curioso di veder come vanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono sicuro che Oak li vuole ahahah