opperò la situazione si fa interessante... posta con dovizia di dettagli il preventivo coi codici che vediamo se riusciamo a montarcele da soli... 268 sarebbe la quota PER FANALE? se devo moltiplicare per due abbandono subito..
Ciao!! Sarebbe la quota per tutti e due i fanali installati!! Appena riesco ad avere uno scanner sotto mano posto l'offerta della mia concessionaria! L'unica cosa è che non ho ancora visto una foto di una f20 con tali luci montate!! Per vedere dove rimangono, e la concessioanria non ha la ricostruzione perchè sono universali! comunque il preventivo riporta un codice : -63302212798 KIT LUCI LED DIURNE -7299000 tempo di lavoro non stabilito/ equipaggiamento di carrozzeria possono essere questi?
luci non xenon su f20 Stasera guardo anche io.. I codici potrebbero essere quelli.. Comunque ho chiesto al proprietario di quell'x1 supertamarra che fanali montava... Ha gli xeno.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Ciao! S iha gli Xeno ma il kit luci diurne è a parte!! Magari l'ha trovata in pronta consegna così (stamane alla mia concessionaria ce n'era una in pronta consegna con il kit già montato)! Comunque mi sono accertato e il kit è quello con il codice che vi ho scritto!! è universale....!! Lo produce la Philips per conto della BMW! Questo link contiene le istruzioni di montaggio del kit (come esempio è presa una E91 ma il concessionario ha detto che non c'è nessun problema sulal F20-21): http://raccoglitorebmw.altervista.org/istruzioni/pdf/184450.pdf Questo è un'altro link che indica la compatibilità del kit: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C91&mospid=54648&btnr=63_1289&hg=63&fg=95&hl=17
R: luci non xenon su f20 Ciao!! Su ebay sinceramente non ho ancora guardato....!! Domani provo a vedere se le trovo! L'unico dubbio che ho ora è vedere se stanno bene prima di decidere per il montaggio!! Che farò in qualsiasi caso da febbraio in poi!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo dai ..potrebbero diventare piu carine le nostre amate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se ci confermano la possibilita d mettere anche i blackline faremo un figurone anche agli occhi degli f20isti with xeno!
R: luci non xenon su f20 Ciao!! Esatto poi faremo un po' di invidia anche ai possessori di xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i blackline li adoro, però volevo tenere qualche soldo per l'impianto alpine!! Fosse per me li metterei insieme alle diurne ma devo anche fare i conti con la manutenzione della moto dato che sta arrivando la bella stagione XDXD e rischio di sforare i budgetXD ma ti hanno detto che i blackline non si possono mettere....?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Ma ci sono un sacco di dicerie... una ha detto che li ha ordinati e messi su al volo senza codifica... Mentre se vai in bmw dicono non si sa se t approvano il montaggio e se lo fanno dicono che serve la codifica... E' da valutare... Magari se passi d nuovo in conce chiedi se e' fattibile e a che costo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Ciao! Ok prossima volta che passo provo a chiedere....!! Anche se mi sembra strano che non si possa.... Sui siti che li vendono online dice che sono per macchine con e senza xeno!! Addirittura se non sbaglio esistono dei fari a led normali apposta per vetture sprovviste di xeno!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
luci non xenon su f20 È un complotto di chi ha gli xeno e non vuole farci mettere i blackline ihihihihih Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Si può essere XDXD mi sono informato in concessionaria e i blackline si possono installare.....!! Però dopo necessitano di codifica! In che cosa consiste questa codifica che non ho ancora capito?!
Assolutamente d'accordo Scusate, chi ha il paraurti anteriore Sport (non Pacchetto M), dove vorrebbe infilarle le due striscie di led? sotto o sopra la striscia cromata presente nelle due mascherine laterali?
Filippo sulla tuo colore i black line starebbero malissimo.. almeno secondo me.... Avevo pensato anche io...ma ci ho rinunciato... Per me l'unico colore x i black line è il Nero...sugli altri fa un effetto discutibile
non posso che quotarti! ho visto l'immagine su realoem del suddetto accessorio, e mi sembra di capire che sostituisce la mascherina a fianco dei fendinebbia, mascherina che hanno tutte le versioni tranne la sport, che invece ha la striscia cromata, quindi per chi ha il pacchetto sport quel pezzo non si può montare, o ce ne vuole uno diverso.....a meno che l'immagine non sia ingannevole, e il kit prevede la semplice luce che si fissa accanto il fendinebbia e su realoem fanno l'esempio di come viene montata sulla griglia che praticamente tutte le f20 hanno, perché se non erro, sia la versione unique che joy, che urban che m-sport hanno quella griglia accanto il fendi, tranne la versione sport
R: luci non xenon su f20 Ciao!! Esatto dovrebbero fornire insieme alle luci un kit idoneo al montaggio sulla versione che possiedi! Infatti devi dare il numero di telaio quando ordini!! Dici giusto la mia è unique ed ha la griglia senza profilo cromato!! Purtroppo però non trovo nessuna foto in cui si vede il montaggio sulla f20... Anche in concessionaria hanno solo l'immagine della e90 o della serie1 prima della nostra!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si pure io in officina ho visto una serie 1 e87 con questo accessorio ufficiale bmw e ci stavano molto bene, ma loro non avevano le luci diurne se non sbaglio, noi invece si, quindi che succederebbe, vi vedrebbero sia led sotto che alogene sopra? un po bruttino, no?
Esatto è quello che vorrei vedere prima di montare tutto però propio non trovo un'immagine....!! Forse riesco ad abbassare il prezzo perchè mio padre le ha viste e le vuole mettere anche lui sulla GT....!!
in questi giorni che non ho l'auto porta la mia vecchia lancia y, e fidatevi, rimpiango le luci alogene della nostra bimba xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste sono gialle pure e illuminano forse 1-2 metri, non so se dipende dal faro che ormai ha 10 anni ed è molto logorato o proprio dalle lampadine, quello che non capisco è come fa mia madre a vederci la sera, se non ci fossero i pali della luce non si vedrebbe nulla