R: luci non xenon su f20 Nn bisogna aver fretta magari tra 1 anno ci saranno molte piu occasioni e offerte per postmontaggi.. Vedi per e87. 1 anno fa appena presa la f20, su ebay nn c'era niente..adesso qualcosina gia si trova... Poi le cose veramente necessarie le abbiamo gia'... se hai un budget nn altissimo bisogna fare dei compromessi.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Sisi chiaro, io ritengo quasi necessari gli xenon, pur non avendoli, e consapevole del fatto di volerli montare prima o poi li avrei montati subito, sia per l'estetica che per l'utilità ovviamente
R: luci non xenon su f20 Nei viaggi che ho fatto francia germania e spagna la maggioranza di serie 1 nn hanno xeno... In italia invece e' il contrario. Se le serie 1 avessero gli angel di serie dubito che molti spenderebbero 1000 euro di xeno per avere migliore illuminazione. Come illuminazione nn mi lamento, anzi trovo che per essere alogene se le regoli bene facciano un sacco di luce. Ma ho dovuto farli alzare molto, infatti a macchina scarica sono a 0 mentre appena carico 1 se no do fastidio . Prima di regolarli anche carico nn vedevo niente... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Personalmente quando ero in cerca dell'auto mi ero ripromesso due cose Xeno e colore bianca, beh sai che non ho ne uno ne l'altro. Perchè alla fine ho dovuto rinunciare, semplice soldi, quello che trovavo aveva o uno o l'altra cosa ma mancava di altri criteri. Alla fine convinto che il cambio automatico fosse sicuramente difficile da montare successivamente all'acquisto ho optato per un prezzo "giusto" con le dovute garanzie e "accontentarmi". Sono però convinto che sostituire i fanali con gli xeno in un secondo momento non sia poi così sbagliato.
R: luci non xenon su f20 Per le diurne cosa ne pensate di queste? Scegliendo il modello canbus pero' http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p348.html Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Non ti so dire se van bene..io devo ancora provare a metter quelle a led che ho in casa... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 No nn vanno bene..nn sono canbus.. Pero sono bianchissime e con 78led..dice illuminano come le alogene.. A trovarle canbus 78led proverei a montarle.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Ah ok... le nightbreaker plus poi le hai prese?? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Si dal sito ke mi hai dato... Gullotta... Aspetto ke arrivino... Tks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: luci non xenon su f20 Rampagl hai scelto sped. normale? Quanto ci han messo? Inviato dal mio S4 con Tapatalk
luci non xenon su f20 Si ordinate il 3 gennaio, spedite il 9 gennaio, arriveranno lunedì credo.... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
confermo la bontà del sito, lampadine arrivate oggi e già montate (vanno messe dal passaruota, roba da 3 minuti) mi sembrano più luminose e più bianche, ma non aspettatevi miracoli... attendo altre soluzioni con occhi ad angelo.... domani se volete metto un paio di foto..!!
però adesso bisogna trovare una soluzione per le diurne perchè ora il contrasto è molto più evidente.... idee?
R: luci non xenon su f20 Led canbus ad almeno 70 led...4000 o 5000 k Li cerchero se esistono... by Tapatalk
Si bisogna provare con le luci a led...! appena posso provo! Cmq dai sono piu carine queste Osram... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fanno piu luce... fidati che nelle strade totalmente buie te ne accorgi maggiormente!
Ciao quoto! Avevo quelle della ledmania sulla precedente auto e sopratutto nelle strade molto buie ho notato un pò di differenza! Ovvio per me è stata minima ma c'è stata! Anche nella nebbia a detta di alcuni amici ero più visisbile!!
Ciao! Sono stato in BMW ed ho chiesto informazioni sulle strisce a LED della X1 di qualche post fà...!! Si possono installare anche sulla nostra f20-21! La concessionaria mi fà 268Euro tutto compreso, il kit oltre alle luci e ai cavi comprende la parte di plastica del paraurti da sostituire per permettere l'installazione perfetta delle luci! Quasi quasi le monto il mese prossimo! Appena ho occasione posto un preventivo!