R: luci non xenon su f20 Ottimo sito ...non m e' uscito con ebay nelle ricerche e ora aspetto quello che ho ordinato... Costa davvero tutto poco sul sito che hai dato specie x la categorie h7 che interessa a noi... incredibile come le hyper intense da 5k kelvin che dovrebber esser superbianche costino cosi poco... peccato che se t fermano con quelle t fanno il mazzo... Le altre da 4200kelvin secondo me fan troppo effetto blue... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Ecco l effetto anabbaglianti con lampade osram nightbreaker.... direi ottimeee...la luce e' piu bianca e la visibilita sembra davvero aumentata un sacco... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ha dato problemi il cambio della luci per la centralina o altro? é semplice da eseguire? Grazie Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Non ha dato nessun problema... Guarda le ha sostituite mio padre , che sicuramente ha un minimo di manualita ma non e' un esperto... Ha detto che di x certo sono piu difficili da sostituire le altre diurne o posizione... Quindi vai tranqui... Hai visto che bella luce??? Sono troppo contento... Le consiglio anche a [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] e agli altri con lampadine alogene Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Infatti ottima direi, appena ho un attimo le ordino e cambio anch'io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: luci non xenon su f20 Prendili dal sito italiano linkato dall altro utente.. Io le ho prese dall UK e han tardato un po ad arrivare... (anche perche c erano le feste natalizie ) ... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Bene bene, giusta spesa tanta resa quindi... ok, facciamo! Nel negozio dove sono entrato ieri c'erano delle lampadine Momo corse a 26 €, H7 certo, ma non ricordo nome o sigla, in compenso ricordavo quanto avevate speso voi, quindi le ho lasciate lì.
Ciao! Ho visto l'effetto delle Osram e mi piace un sacco! Derivando da una MiTo con fari allo xeno da 5000k (montati dopo con un kkit ma illuminavano molto bene) anche io mi trovo cosi cosi con le alogene e mi sà che prenderò le osram! Però ho visto in giro una X1 ed una X5 con delle strisce a LED motante nella griglia tra i due fendinebbia, pensavo che fossero quelle universali comprate ed installate ma erano troppo fatte bene! Spulciando nel garage del forum ho visto che le ha anche un utente con una X1! è possibile installarle anche sulla nostra f20? E sopratutto di che accessorio si tratta?
Non so se si puo, io x ora se fossi in te monterei queste osram.. occhio che queste hanno grazione normale kelvin.. ce ne sono altre sempre della osram con 4000/o 5000 kelvin ma non illumineranno mai quanto queste... queste sono le piu efficienti di tutte in fascio luce e profondita... Ah un'altra considerazione le lampade alogene 5000 kelvin sono vietate , se t controllano ...
R: luci non xenon su f20 Le osran night breaker sono date per +90% luce (le ho trovate alla coop) mentre le philips extreme vision ( dal carrefour) sono date + 100%. C'e' qualcuno che ha notato la differenza di luce? Ci sarebbero anche i kit xeno con i connettori plug and play senza dover tagliare qualcuno li ha gia provati? http://www.ebay.de/itm/SPEZIAL-XENON-HID-KIT-NACHRUSTSATZ-BMW-1-er-F20-Bj-06-2011-/360512206943?pt=DE_Autoteile&hash=item53f033b85f Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Non mi fido troppo di quelle cose li... specie x i 70/80 euro da spendere.. Le philips costano di più, e ho sentito parlare meglio delle osram facendo svariate ricerche.... Comunque alla coop (almeno quelle nei miei paraggi) ne vendono una(1) a 23 euro... Considerando che sulla baia viaggiano a 20 euro la coppia è da pazzi prenderle li
Certo che se la differenza di prezzo è come quella che si può constatare sul negozio segnalato da romeo87, ovvero € 15,60 (Osram) vs 33,00 (Philips), il 10% in più di luce indicato per le seconde, per quanto mi riguarda, va a quel paese
R: luci non xenon su f20 Quanto? io le avevo prese 1 anno fa in offerta a 7.9 l'una e gia mi sembravano care... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
23 euro da me l'una... Osram nightbreaker plus, stiam parlando dello stesso modello? Perchè prima esistevano ma non il modello plus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> F20ilippo - Mi sono loggato momentaneamente con questo account x girare la foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Si si su questa volevo limitarmi alle Osram...!! Sulla MiTo avevoi messo un kit xeno da 5000k perchè aveva i fari lenticolari e non dava fastidio alla gente e dava meno nell'occhio dato che tutti gli xeno devono avere il lenticolare! Cercherò di informarmi su quelle strisce a led perchè mi piacciono molto e secondo me farebbero un bellissimo effetto sulla f20!!
Giorce facci vedere anche a noi cosa intendi! Foto!! Sennó mica capiamo.... Ho appena ordinato le osram da quel sito di Romeo87 ma sono aperto a repentini cambiamenti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">