Pronte http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C8DKKE2/ref=mp_s_a_1_15?qid=1460641728&sr=8-15&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=h7+led+philips Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ovviamente si, spia del guasto luci perennemente attiva anche se hanno un assorbimento abbastanza alto, bisogna accompagnarle per forza con le resistenze (per quanto riguarda i fendinebbia)
Su quelle che ho comprato c'era scritto che erano can bus, ma mi davano lo stesso l'errore (il venditore si è dimostrato "onesto" mandandomi delle resistenze gratis, dicendo che su alcune vetture questo problema poteva verificarsi)
luci non xenon su f20 Intendi queste resistenze? Io le ho già trovate cablate... Mi sai dire se scaldano parecchio? Non vorrei rovinasse i punti dove toccheranno una volta montate
Signori, ma alla fine si è poi trovato un modo per inseriere gli angel eyes su lampade alogene di una f20? io vorrei farlo poichè prima avevo una e87 con xeno e angel bianchi e stavano da dio!:sbav:
luci non xenon su f20 Ciao, leggendo in giro, ho notato una recensione di un utente americano che aveva installato gli angel eyes della bmw f30 sulla f20. Naturalmente aveva le alogene montate.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmmm....ma tu avevi approfondito la questione? proverò ad informarmi e vedere se si possono montare (sono titubante a dover aprire il faro però ) per ora anche io come molti ho sostituito le diurne e le posizioni con quelle della mtech, mentre per gli anabbaglianti ho messo osram night breaker unlimited
Non ho approfondito la questione poiché era solo una conferma di un utente che diceva che gli angel eyes delle f30 erano compatibili con quelli della f20, io questa soluzione la proverò sui fari della serie 2.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera, qualcuno saprebbe suggerirmi delle luci bianche diurne per sostituire quelle giallognole in una f20? Qualche soluzione che non dia errore e che duri il più possibile? Grazie
Buonasera, qualcuno saprebbe suggerirmi delle luci bianche diurne per sostituire quelle giallognole in una f20? Qualche soluzione che non dia errore e che duri il più possibile? Grazie