Ciao Valo, per le h6w, dopo aver provato le mtech con il quale non mi sono trovato molto bene in quanto dopo 4 mesi se ne e' fulminata una, quindi ho optato per le h6w a led, che per ora mi sembrano ottima in quanto a luce con colorazione 6000k tuttavia segnalano lampada bruciata solo all accensione del motore, poi scompare l'errore, le vendono error free, e ci si puo' stare per 3 secondi di messaggio error, ti do il link della baia se le volessi acquistare da questo venditore tedesco, poiche' l'attacco e' tedesco bax9s, con i puntini di ancoraggi sfalsati, ecco il link http://www.ebay.it/itm/221488901290?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648
Io per ora monto il set completo della Philis BlueVision che sono un ottimo compromesso tra visibilità (davvero elevata) e gradatura di bianco, si agli abbaglianti e anabbaglanti sia alle diurne. Solo per le posizione non trovo nulla di bellino... Ho provato le Mtech, ma oltre ad essere durate poco (una fulminata dopo 2 mesi) ho notato che, nella parte alta della parabola (quella che vedi solo chinandoti sotto il muso dell'auto insomma) hanno provocato una leggerissima opacizzazione... Quindi d'ora in poi sulla mia solo lampade certificate ECE Ultimamente ho visto alcune LCI con alogeni montare una bella lampada di posizione bianca simile a quella delle active tourer alogene. Qualcuno sa dove si possono reperire e se sono le stesse? Sono veramente belle bianche e ben visibili anche a distanza di giorno, sarebbero l'ideale.
luci non xenon su f20 Bisogna vedere se sono sempre adattabili al nostro modello... In tal caso s dovrebbero trovare su qualche sito o direttamente in BMW Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ho provato a cercare su realoem ma stranamente (per tutte le vetture) è l'unica lampada che non viene listata a ricambio. Tutte le altre ci sono... Secondo me è la stessa ma di un tipo diverso, domani devo andare in concessionaria per chiedere una cosa e ne approfitto per chiedere; nel caso vi faò sapere
luci non xenon su f20 Si grazie mille... Se sono adattabili x la nostra pre-lci andrebbe benissimo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Dimenticavo: da realoem e MBMW ho trovato le lampade alogene create da BMW della linea BMW blue (anabbaglianti, abbaglianti e diurne). Promettono "effetto simile allo xeno" con 4000K di luminosità. Sul sito BMW sono proposte a prezzi altini (20 euro la lampada!!!) ma su MBMW.it ho guardato e con 70 euro è possibile prendere 4 H7 (per abbaglianti e anabbaglianti) e 2 W5W per le diurne. Chissà che domani non ne abbiano qualcuna, vorrei vedere se sono davvero buone o comparabili alle varie già provate da noi... Ma temo sia la seconda ipotesi.
Ragazzi oggi ho trovato queste lampade h7, che ne pensate? http://www.ebay.it/itm/BlackLight-HOD-H7-Coppia-lampade-HOD-H7-12V-55W-5500K-OMOLOGATE-R37-E8-/262108484590?rd=1 sono h7 55w a 12v, dichiarano 5500k ma sono omologate ECE, quindi perfettamente legali, il prezzo non è nemmeno alto, diciamo poco di più delle comuni osram o philips. qualcuno le ha mai provate?
luci non xenon su f20 Provale... Ho dubbi che durano ma dato il costo... Puoi tentare Inviato dal mio HUAWEI G760-L01 utilizzando Tapatalk
luci non xenon su f20 Anche a me interesserebbe capire che lampadine sono.. Sembrano a led, ma penso che vadano bene anche sui modelli precedenti Le ho viste anche sulla serie 3 nuova. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
odio il blu che lascia le lampade effetto xenon sto pensando di montare dei lenticolari tipo questi http://www.ebay.it/itm/111773224184?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
luci non xenon su f20 Guarda se devi andare su luce bianca puoi mettere gli spacco da 75watt sugli anabbaglianti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luci non xenon su f20 Il li misi pure sugli abbaglianti ma lì non erano omologati ma mai nessuno mi ha fatto storie o controllato le lampade mentre sugli anabbaglianti sono omologati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non vuoi il blu sulle parabole ti posso consigliare quelle che monto io: Simoni Racing 6000K. Hanno il vetro che ha riflessi multicolore ma una prevalenza di argento, dunque sulla parabola non vedi niente. Se vuoi ti faccio le foto
Io ho trovato queste lampadine a led H7, il rivenditore è affidabile e vende prodotti ottimi. Ma qualcuno le ha già provate sulla F20? http://topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=10518
ho provato a montare delle lampadine fendinebbia a led, e da una personalissima opinione, luce molto bella esteticamente, ma pochissima profondità, non avevano nulla a che vedere con le lampadine originali contando anche che non le avevo pagate una sciocchezzuola
Le lampadine per fendinebbia io le provai su un'altra auto ed erano così Nel mio caso non facevano luce in quanto la prima parte in basso del led era coperta dalla struttura del fanale e quindi non facevano luce, ne ho sentiti parecchi lamentarsi dei led su fendinebbia però dei led su anabbagliante ho sentito sempre e solo parlare bene ma non ne ho ancora vista una dal vivo. Poi varia anche da auto ad auto.
luci non xenon su f20 Io sono un paio di mesi che le ho prese ma ancora per pigrizia non le ho montate... Volevo sapere se ti hanno dato problemi di spie o cose varie
luci non xenon su f20 Seguo Le volevo montare sulla meriva della moglie,su Amazon costano meno lo stesso modello. La resa è buona guardando questa prova. https://www.hidplanet.com/forums/forum/general-discussion/leds/64558-testing-the-cn360-h4-led-headlight-bulb-philips-x-treme-ultinon-copy/page21 Altrimenti c'è il modello nuovo con più lumen,ma hanno una scecie di ventola per raffreddare e non hanno la brugola di regolazione della lampadina. http://www.amazon.it/gp/aw/d/B018I1EWXI/ref=mp_s_a_1_1?qid=1460487712&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=h7+led+philips&dpPl=1&dpID=416drEvccQL&ref=plSrch Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io come quelle che ho postato su amazon non le ho trovate, ho visto che molte hanno prezzi sulle 80 € anche su amazon. Non sono riuscito a trovare quelle del 2016 denominate G8 che arrivano a 6000 lm e 35 W. Quelle che hai postato tu sono da 55 W e mi sembrano che facciano talmente tanta luce da essere molto fastidiose, sono paragonabili ai kit xeno da 100W e le FDO ti fermano per forza. Io sulla mia auto storica ho una barra a Led che ha 10.000 lm a 120 W e quando la notte la accendevo diventava giorno, talmente tanto giorno che quando incrociavo altre auto nelle varie stradine sperdute si dovevano fermare perchè non vedevano più.