R: luci non xenon su f20 Si infatti, non lo capisco perché non hanno messo i coperchi bianchi come le plafoniere, valle a capire queste scelte di marketing
ragazzi ma invece in attesa che escano delle luci in stile angel, c'è la possibilità di usare dei led come posizione? Sto acquistando le nightbraker plus... vediamo se migliora un pò la situazione!
R: luci non xenon su f20 Provo io appena mi arrivano le nightbreaker plus... a metter il led o su quelle di posizione o sulle diurne...ora vedo dove e' fattibile..non m ricordo i watt di entrambe le luci Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Io ero indeciso con le blue intense 4000 k sempre dalle osram ma fanno meno luce... xo molto piu effetto xenon... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Se vuoi provare... dipende che cosa vuoi ottenere... quanti kelvin sono??? Le nightbreaker sono il giusto compromesso tra superluce e anche un po di luce bianca... Almeno cosi dichiarano Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
sono a 4000k, da quanto leggo le nightbraker fanno più luce, ma sono più gialle... le blue vision ultra garantiscono un effetto più simile allo xeno (che rimane cmq neanche lontanamente paragonabile) a discapito di un po meno luce (decisamente in più sempre di quelle di serie in ogni caso)
e questi che cosa sono? maaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh... quelli a led che ho io non sono fatti cosi... http://www.ebay.it/itm/LED-SMD-STANDLICHT-BMW-F20-F21-1er-/281039288282?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item416f3f37da&_uhb=1#ht_1352wt_1397
Spero arrivino oggi le lampade ma penso di effettuare il tutto sabato ... sono troppo curioso di sapere se vanno quelle a led... ormai odio quelle di posizione gialle
R: luci non xenon su f20 Ancora non sono arrrivate le osram nightbreaker plus...grrr rabbia...ora con le feste chissa a quando slitteranno le spedizioni... Qualcun altro ha gia montato altre lampadine??? Le avete ordinate pure voi e che modello???? Attendo la prima foto con lampadine non standard...:what: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Io monto le bluevision, fanno più luce delle normali, luce quasi bianca, ma son curioso di provare le night breaker plus o philips extreme vision, faranno luce più gialla ma illuminano parecchio.
R: luci non xenon su f20 Appena riesco le monto e t posto le foto... Tu hai qualche foto delle blue vision da farmi veder l effetto??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Ok grazie... se puoi cosi vediam l effetto che fa... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: luci non xenon su f20 Azz t sono gia arrivate e te? A me ancora nulla! Le ordinate da UK x risparmiar qualcosa e tardano... cmq come sono??? Faciili da sostituire, nessun problema dal cdb? Fotooooo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
guarda... io le ho prese in italia, pagato 17 euro con spedizione assicurata. le ha fatte montare mio padre da un amico meccanico ma non ha avuto alcuna difficoltà!
R: luci non xenon su f20 Link ebay??? Io ne ho spesi 20 azz azz...cmq com e' la luce??? Un po piu bianca? Fa molta ppiu luce d sera? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
http://www.gullotta.info/www/index.php prese da loro, luce leggermente più bianca. fanno molta più luce ance se ho il dubbio che prima fossero montate male, ne facevano davvero poca!