Sì le foto sono un disastro (nella seconda fatta in mod. notturna il colore è poi amplificato) Sono bianche ma essendoci nella stessa palpebra anche l'abbagliante (con lampadina blu) il led di posizione assume riflessi azzurri
Non so se è meglio comunicare l'informazione qui o nella discussione/vademecum apposita. Bruciata anch'io stasera una posizione alogena M-tec. Dato che mi sembra in aumento il numero di utenti che segnalano questo problemino su lampade che hanno poche settimane di vita, smetterei di consigliarle. Non so se passerò ai led come ha fatto Biondo: che l'auto segnali errore ogni volta che l'accendo (o quasi) perchè il consumo del led, essendo inferiore, lo implica, mi scoccia. Proverò a cercare da Bep's delle luci di posizioni azzurre alternative.
Ci sono delle foto delle luci di Biondo nel forum ? Cmqe se vai da un elettrauto a mettere le posizioni led con una resistenza risolvi i problemi di spie varie all'accensione
domanda: ma sono l'unico che ha notato che gli abbaglianti di serie non illuminano una mazza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ve lo chiedo perchè in questi gg mi è capitato spesso di percorrere di notte strade completamente buie ed inserendo gli abbaglianti o sfanalando non notavo molta differenza dalle osram che ho come anabbaglianti... consigli per cambiarle?
Monta le osram anche lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono le stesse lampadine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me fanno impazzire .. ho anche cambiato le lampade degli abbaglianti ma continuo a vederci parecchio male .. la Corsa di 10 anni fa che abbiamo in casa illumina molto meglio .. sulla 1er sembra che la luce invece di illuminare in profondità si perda ai lati della strada .. secondo voi non si può regolare l'altezza del fascio luminoso in qualche modo ??
Ciao ragazzi anche a me si e' fulminata la luce di posizione mtec, durano poco purtroppo. Avete novità' per le lampade a led???
R: luci non xenon su f20 Ammazza che sfiga... [MENTION=46251]Biondo Trek[/MENTION] le ha a led... Ti spiega lui Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Occhio che non siano falsi contatti, casomai rimuovi la lampadina e prova a pulire... Da Bep's io non sono riuscito a trovare led adatti, quindi, ho rinunciato ad altre ricerche. Sul web c'è di tutto, comunque, Biondo_Trek consigliava i suoi, quel che non ho capito è perchè, nonostante abbiano la tecnologia can-bus, inducano all'auto di segnalare errore (seppur non tutte le volte).
trovi comunque tutto qua!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?275610-F20-Tutorial-sostituzione-lampadine-fari-anteriori-e-consigli-vari mentre se t servono altre guide puoi avvalerti della lista manuali che ho appena redatto con tutti i link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?279535-Tutti-i-tutorial-f20-in-un-solo-click!!!
Ciao ragazzi! domanda? questa alternativa del cambio delle lampadine e' efficace? crea problemi di tipo segnaletico del board computer? la durata? sono legali? Grazie Anticipatamente...
R: luci non xenon su f20 Tutto a norma... Efficaci si rispetto a quelle normali stock gialle orribili..scegli da qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6959139 Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk