ah dimenticavo... ha la striscia di led sotto che fa da diurna e stop e forse si abbassa di intensità quando accendi i fari... forse ma non ricordo... cioè mi spiego meglio, aveva anche tipo la C5W o come si chiama per la posizione, ma il lumino li non lo voleva e o ha messo un led o non gli si accende più e se non sbaglio ha tolto o ha staccato la lampada dell'abbagliante alogeno, così che funzioni solo lo xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehmmmmm non credo... e non è nemmeno troppo vicino a milano... e se non sbaglio ce ne sono pochi (tipo 3 milano genova e rimini forse) in tutta italia che si prendono la responsabilità di aprire tutto il faro e di rilasciare una garanzia...
Ragazzi ho fatto le foto!!! Spero di aver chiarito ogni dubbio.. Mi ricordavo che come posizione avesse solo le strisce a led sotto e di fatti è così, per abbagliare usa solo gli xeno, mentre le lampade alogene originariamente preposte al compito se la dormono... Ho fatto anche un video per la sfanalata e quello ve lo pubblico domani appena mi ricordo le credenziali per youtube hahahah
E poi mi volete dire che non potrebbero fare una cosa simile anche in BMW....? Non si rendono conto che come hanno fatto per altri modelli in passato potrebbe fere un regalino anche ai possessori di F20....?
Faresti un intervento così Biondo? e fino a che cifra arriveresti? Il problema, fregandosene di tutte le problematiche legate all'omologazione (inesistente) ed alla garanzia, è quello di trovare i pezzi giusti (che funzionano e non hanno conflitti con l'impianto originale) ed un buon installatore... non poco mi pare.
Di preciso non ricordo, credo 350 o massimo massimo 400 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah bho biondo!! Quello non te lo so dire, però credo che già il fatto che il pezzo esca dalla bmw, il prezzo non sarà particolarmente basso... Nikon sono perfettamente d'accordo con te e ammetto che inizialmente ero molto molto scettico.. Per quanto riguarda la garanzia (sia del faro che della macchina) ovviamente ci si informa prima (e ho detto tutto).. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il fatto dei conflitti ecc ecc non ha spie di errori o guasti, ovviamente si è pianificato bene prima cosa si voleva raggiungere e quali pezzi ordinare e quindi montare... l'installatore lo consiglio, ha fatto un sacco di DS3 (nei forum quando si sparge la voce è la fine hahhahaah) poi ford fiat mini... piuttosto che mettere il semplice kit io preferirei un lavoro del genere, anche perché hai buoni margini di personalizzazione e non viene una tamarrata e il costo è tutto sommato ragionevole... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sterza tutta la ruota ed auguri, io con le molle ribassate non avevo spazio a sufficienza, quindi, mi sono aiutato alzandola con il cric
fatto!!! grazie ragazzi.... dopo qualche cristo e qualche madonna ci sono riuscito!!! stasera vedo di fare e caricare le foto.... grazie mille per l'aiuto!! ps: avendo le ruote del carrello non ho avuto particolare difficoltà ad aprire lo sportellino nel passaruota
Sono anchi'io in attesa che mi arrivino le Mtec ho preso tutto il kit diurne,posizione (a led speriamo bene) e gli anabbaglianti....appena arrivano metto foto. P.S. quanto tempo hai aspettato 1likenoone prima che ti arrivino?