Erano molto molto interessanti quelle lampade... fino a quando non ho visto il prezzo!! 100€ solo per 2 lampadine... diciamo che a quel prezzo quelle che monto ora sono stupende... hahaha ho un po desistito in quanto un mio amico con la Golf dopo aver comprato i fari a led posteriori voleva metterci anche le frecce e mi ha raccontato che dopo aver comprato delle lampadine anche abbastanza buone, il computer di bordo non segnava errore, ma le altre persone non vedevano bene la luce che facevano i led delle frecce (ed era un bulbo con 15 led o giu di li) per questa ragione le ha tolte e tiene le alogene... ora pensandoci bene da fuori per esempio quando si chiude l'auto quel lampeggio secondo me sta benissimo alogeno... la cifra per cambiare tutto (tutte le frecce e gli stop) non è irrisoria... con un risultato dubbio quasi quasi lascio tutto com'è... voi che ne dite??
Per il momento facciamoci bastare le mtec e le nightbreaker ... Poi magari più avanti il mercato offrira qlksa di nuovo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Se interessa...http://factoryxenon.com/shop/2x-new-oem-12-13-bmw-f20-1-series-xenon-ballasts-bulbs-kit-set-hid-computers/ Ci son pure questi: http://www.ebay.com/itm/2x-No-Error-H11-CREE-LED-Projector-Fog-Light-11W-BMW-F20-E70-E71-E83-E90-F70-F71-/121181754296
Costano un botto ... E poi non penso che fanno la luce ad angel ...manco ci sono le foto ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Eccomi a 2/3 del lavoro effettuato, ho montato le luci diurne e le luci di posizione mtec (con non poca fatica ), le luci Osram anabbaglianti devono ancora arrivarmi, attendiamo
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) allora come t sembra? Non hai resistito ad aspettare che te le montassimo noi... Be le posizione sono le più odiose... Le diurne sono una cavolatina Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Per montarle alla fine è bastato avere un po' di tempo ed un po' di voglia. Belle son belle, le luci diurne soprattutto, biancheeee ma come detto, aspetto le più importanti . Ora non ditemi che sono le più ostiche da montare, pensare di infilare le mani nel passaruota per togliere lo sportellino... . Grazie Filippo :wink:
Nikon sono curioso di vedere il risultato, magari se mi convinco le monto anch'io finchè non trovo gli xeno....
Hai fatto il più difficile, ora le anabbaglianti sono una passeggiata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Biondo, come già detto, attendo le lampade anabbaglianti, ma qui si sono lodate troppo per avere ancora timori sulla loro qualità :wink:. Pecos, sai benissimo che tu e Filippo, se non riesco ad arrangiarmi, rimanete il mio asso nella manica al raduno
Biondo le abbiam già postate le foto delle lampade messe da nikon ... Non le hai viste? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Intanto mi son preso avanti con i lavori, montato i fanali posteriori led....stasera faccio due foto e poi le metto.
Ciao ragazzi, io ho sostituito tutte le lampade con le mtec, compresi i fendinebbia, certo non sono il massimo come luce ma come colore sono molto belle... .ormai mi sono abituato e basta avere i fari belli puliti....alcune pagine dietro ci sono le foto della mia auto con tutte le lampade mtec....un saluto
Normali-usati-senza codifica. Normali perchè i black risulterebbero troppo nero d'appertutto, usati perchè li ho trovati da uno del forum ad un prezzo ottimo, senza codifica perchè avevo letto che non serviva e ho rischiato....tutto ok montaggio 10 minuti.
Ciao ragazzi, ho i fanali posteriori standard con le lampadine (con gli anteriori alogeni); se prendessi dei fanali posteriori led usati, basta fare la codifica? Mi pare di capire che a qualcuno di voi non è neppure servito farla. Ho visto sia da http://www.aftersales.eu che da http://www.realoem.com che esiste un kit retrofit per vetture che non hanno led posteriori/xenon anteriori in origine. Bisogna prendere per forza questo kit originale o vanno bene anche fari a led usati? Grazie
R: luci non xenon su f20 Vanno bene led senza codifica.... Almeno a tutti sono andati ...sia blackline che non Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4