Salve a tutti, possiedo una splendida Mini Cooper del 2002, ormai sono altraguardo dei 126.000Km e mi ritengo pienamente soddisfatto tranne che per un particolare: l'impianto luci anteriore a parte che le lampadine durano al max un anno (accendo i fari anche di giorno e mi sa che l'impianto non lo perdona molto....) e la cosa già mi fa imbestialire... ma l'ultima volta mi sono veramente ho staccato le luci (ma che razza di sistema di distacco luci hanno inventato?) e mi sono ritrovato in mano SBRICIOLATO tutto il connettore luce... adesso le luci sono attaccate ma la posteriore è fissata alla carlona e spara un po dove vuole.... secondo voi posso contattare la rete di assistenza per farmi cambiare il sistema senza spese da parte mia(in quanto difetto di fabbricazione)? Ciao!!!
anch'io (mini cooper del 2004) ho notato che i connettori delle luci anteriori soffrono il caldo, si è un po' squagliato il nastro isolante che li protegge e le plastiche... cmq a me non si sono mai fulminate le lampadine anteriori (solo uno stop un paio di volte). L'unico problema che ho è che a volte il faro destro rimane basso (come in posizione 3) e non si alza insieme all'altro... ma non credo sia un problema collegato ai connettori. Prova a chiedere in bmw, magari sanno che i connettori si scaldano troppo e rischiano a lungo andare di cristallizzarsi e quindi sbriciolarsi quando si staccano. fammi sapere!!!
una volta mi è capitato su altra marca ma come suggerito precedentemente avevo lampade un "pelino" più forti
no no sono le luci datemi dal concessionarilo....... mi si è letteralmente sgretolato il soppurto in plastica.... e la cosa da ridere è che per cambiar ei supporti in concess. mi hanno detto che dovevo cambiare tutto il faro... mentre poi sono riuscito da un ricambista a prendere solo il supporto per 5 euro...