Ciao a tutti. Vorrei acquistare il kit di 2 led con logo Bmw da mettere nel sottoporta e da Sarma a Saronno mi farebbero 100 euro. Anche se scontate mi sembra esagerato. Ho dato un occhio in rete e se ne trovano, però vorrei capire quali sono originali e affidabili. Qualcuno ha qualche info in più? Sarei interessato anche al kit di luci a led per interni. Grazie ciao
Prendile originali come ho fatto io, non ci sono repliche buone.. 140€ un anno fa direttamente in BMW.. nella confezione hai quattro loghi: logo bmw, scritta bmw, logo x, logo m.. uno spettacolo, guarda la mia immagine
Peccato che dopo un tot le diapositive si scoloriscono e vanno cambiate (disponibili come ricambio). Sto insistendo in conce e me ne sono già fatto dare diverse in garanzia, calcando sul fatto che devono trovare una soluzione (alla fonte). C'è da dire che scaldano molto e stanno troppo tempo accese (ad esempio apri portiera sinistra e si accende pure la luce di destra, a porta chiusa). Resta il fatto che mi piacciono un sacco e finché posso le tengo in vita è quando scolorite cambio le diapositive. Sinceramente, visto la delusione della poca durata (circa 6 mesi, poi van cambiate diapositive) consiglierei pure quelle cinesi, anche se la grafica normalmente è più bruttina.
Ciao Pasquale, ho modificato il messaggio. Io in circa un anno e qualche mese ho messo il terzo set di diapositive. Ecco qualche prova :
Volevo caricare qualche altra immagine ma con questa merdaccia di piattaforma sono 15 minuti che ci sono dietro e neanche ci sono riuscito. Speriamo cambino presto che ne ho davvero le palle piene, anche se nessuno mi obbliga a stare qui.
Sapete se si possono cambiare le luci sottoporta, le mie sono gialline, per avere una luce più bianca ma senza avere questo logo stile batman?
Su ebay plug & play a led.. comunque togliendo la piastina col logo è come tutte le altre (a led, luce bianca)
Ciao, starei su quelli originali per evitare rogne. Cmq mi confermi che togliendo il logo poi mi rimane una bella luce bianca, non come quella giallina che ho ora?
Ottimo grazie. Mi chiedo che c'azzecca sta luce gialla quando tutto il resto dell'illuminazione esterna ed interna è bianca... Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Oddio Guru non farmaci pensare Quelle comunque le ho già cambiate da tempo con delle lampadine a led.
ciao a me hanno messo di serie quelle con la diapositiva logo bmw, come riesco togliere il portalampada dalla portiera per sostituirle senza far danni?
Eh...diciamo che è un po' ostico toglierle ma non impossibile. Possibilmente devi usare una di quelle leve plastiche da carrozziere o comunque qualcosa per evitare di rovinare le superfici. Uno dei due lati del portalampada (mi pare quello verso il muso, ma non ci giurerei) ha un gancetto flessibile che deve essere spinto un po' verso il centro del portalampada per capirci. Purtroppo non ho foto al momento per farti capire, ma dovresti avere i portalampada originali che ti hanno dato in dietro no? Sono identici come attacchi. Comunque nulla di trascendentale, anche se escono un po' a forza (i proiettori led pare siano un pelo più generosi come dimensioni rispetto agli stock).
Io ho fatto logo Bmw a sinistra e quello M a destra. Spettacolari. Vedremo se si scoloriscono come qualcuno ha scritto qui...