R: Luci LED abitacolo Penso di si..ma non le hai? Azz sono troppo fiche d sera Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Credo di si ma ti servirà fare il foro sulle 4 porte portare i fili e probabilmente fare anche una codifica visto che si accendo quando apri l'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari la codifica anche no, le attacchi alla plafoniera e sei a posto... però mi sa che è un bel lavoro!! cmq ho visto l'interno di iaio dalla sua presentazione... ha fatto l'interno tutto blu... diciamo che volevo un qualcosa il più originale possibile ahhahhahaha
Oggi guardo se è fattibile montare le luci sotto porta. Uhm, strano che non ci siano... Ma voi le avete tutti?
Credo siano con il Pacchetto luci (cod. 563), quindi, anche nel Pacchetto Interior-comfort. Già comprese, inoltre, nelle versioni Urban, Sport ed MSport, ma non nelle versioni base Joy ed Unique.
eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo proprio di venire al raduno anche perché ho abbassato ancora di più la macchina e fatto qualche altra modifichina e restando in tema luci, sta settimana finisco di fare tutta la radio e il clima con i led bianchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo per quanto riguarda il pacchetto luci non so di nulla , io l'ho presa già con il pacchetto luci a led sia interne che esterne ma non perché l'ho scelta io ma perché il concessionario me l'ha aggiunto lui credo........ io ho solo cambiato tutti i led immaginabili e possibili sia nel quadro strumenti che nelle varie plafoniere......:wink:
Iaio nelle 2 plafoniere confermi quindi che le luci centrali prima (quindi con pacchetto luci) erano 2 C5W a led da 3800K??
quali plafoniere, quelle sul tetto per intenderci? se sono quelle, io avevo già i led e non le classiche lampadine alogene e quindi ho solo dissaldato i suoi originali e ne ho messi altri da 8000°k
R: Luci LED abitacolo In effetti le luci interne sono tutte molto gialle... Pptevan mettere i led più bianchi... Sti stroxxxi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Vi dirò, appena inizia il freddo cambio tonalità passando dal bianco al rosso. Più che il tono, però, è l'intensità che vorrei modificare, avere un po' più di luce non sarebbe male.