io ho una 120d del 2010, le luci abitacolo centrali mi si accendolo solo qdo apro la macchina e qdo tolgo le chiavi...è normale che non si possano accendere una volta avviata la macchina????? mi sebra un pò strano...mi sapete aiutare??? GRAZIE
esatto , premendo il tasto in centro si accendono solo quelle zona pedaliera e non quelle sul cielo....
Ok magari hanno qualche aggiornamento da fer... PS monto lampadine a 3 led...non penso che cambi niente visto che le 4 laterlai si accendono singolarmente senza problemi...
Magari il problema è proprio per quelle lampadine a 3led che monti.. Volevo chiedervi una cosa, per fare in modo di non far accendere le luci quando si spegne la macchina o quando si aprono le porte come si fa? anche io ho la 120d del 2010..
volevo dire le luci interne..quando uno spegne la macchina o quando apre la portiera le luci interne si accendono. Come si fa a nn farle accendere?
queste lampadine hanno la resistenza integrata???? se non ce l'hanno si spengono e nn si accendono +...
le mie lampadine hanno tutte la resistenza (si vede perchè sono trasparenti) e ho anche provato a disattivare le luci di benvenuto ma niente...
ho provato con le luci di benvenuto attive e non; dopo 40 secondi si disattivano e ho sull'uscita del porta lampda 0.56V...
Tieni la porta aperta in modo da avere la luce interna accesa, poi tieni premuto il pulsante sulla plafoniera finche la luce non si spegne. a quasto punto le luci interne non si accenderanno più in modo automatico ma solo manulamente col pulsante.