Luci interne gialle, le vorrei bianche...Informazioni... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Luci interne gialle, le vorrei bianche...Informazioni...

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Cri1450, 13 Febbraio 2014.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A dirla tutta le lampadine si accendono per poco quando sali o scendi, e' una modifica che trovo poco interessante per i mie gusti, mi focalizzo su cose che fanno la differenza in modo piu' eclatante o per maggior tempo.

Ad esempio le luci degli angel sono accese sempre e le avevo messe bianche.

Sulla mia avevo il pacchetto luci, quindi alcune luci erano gia' a led, ad esempio quelle esterne delle maniglie e quelle bianca/rossa dietro ai sedili.

Plafoniera e sottopiedi eran classiche a filamento gialle, ma non mi creavano problemi.

Le preferivo gialle anche per questioni pratiche, dopo tanto tempo alla guida al buio se si accendono gialle dan meno fastidio agli occhi, a led bianche invece le odierei e darebbero fastidio agli occhi.

Anche la pedaliera sportiva non mi interessava, tanto chi la vede.

2. cristiano71

cristiano71 Collaudatore

400
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Che brutto Husky sentirti parlare al passato, quasi quasi ti vendo la mia per 26000€ cosi torni a pieno titolo nel nostro club :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Scherzo dai, ora finalmente ti posso sfidare sulla laghi, solo che se poi giriamo per la como-chiasso, a quel curvone, mi sa che mi prendi ripassi e ti fumi pure una sigaretta con la tua punto!

Sfotto finito, aspettiamo la tua prossima auto e chiedo scusa per l'intrusione.

Cristiano

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Magari con la punto non ti vedo sparire dallo specchietto come capitava con la Z4, ma sempre dietro rimarresti se non ci dai dentro come si deve :mrgreen:

Condividi questa Pagina