Appena avete l'occasione di vedere il mio lavoro vi piacerà Chi l'ha visto l'ha voluto Purtroppo non ho foto
Ragazzi io vi installo quello che volete....lo faccio perchè mi piace Basta sapere che lampade siluro avete, che lampadine nelle plafoniere dietro avete, mi date i soldi del totale delle piastre e vi installo anche gli xenon dentro la macchina
Salve! :wink: ma perchè non è possibile sostituire i siluri con quelli a led?? cosa non funziona? Grazie
Quando ho scritto la frase che hai riportato ero alla ricerca. Adesso ho sostituito i siluri, ma non posto foto perchè sto aspettando dei siluri ultrapotenti e poi vado....
Sul tuo 320cd puoi sostituire tutto quello che vuoi dà retta a un tuo collega coupettista che tra un po' ha i riflettori al posto delle plafoniere
ma a proposito di led e illuminazione... avete visto sti cosi??? ke dite? na tamarrata no? http://cgi.ebay.it/Pedali-illuminat...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
Con i lavoroni che hai fatto all'illuminazione interna le pedaline è come fare corto nella scatola dei fusibili Daiiiiii
Peppe mi sa ke abbiamo molti interessi in comune... in effetti x un attimo ho pensato ai pedali illuminati però la trovo una cosa un pò fittizia..diciamo fili volanti nei piedi
Non sono riuscito a trovare il video su youtube del pedale. Cmq, la mia mente perversa in 15 secondi ha progettato l'interfaccia per fare accendere i led esatta mente come k.i.t.t. @ Gialù io :wink:
cmq peppe ho poco da parlare che se mi vedevi un paio di anni fa ahahahahahah la febbre del sabato sera in macchina!
Io mi sono sempre moooolto limitato. Non amo luci è lucine, tutto deve essere ponderato, infatti pensavo di mettere le luci psicheliche in auto PS stavo scherzando riguardo alle psichedeliche :wink: