Ciao a tutti, scusate se torno a "rompere" con ste luci diurne ma vorrei info relative all'installazione! Grazie mille! Ah dimenticavo per chi volesse acquistare bene una x1 andate all'etica da Falco Costantino...mi ha trattato benissimo ed è davvero un grande! Grazie in anticipo a tutti! Marco
Posso dirvi che sulla X6 è un lavoro da 5 minuti ed il risultato è quello in firma. C'è un tappo nero tondo che si toglie con un quarto di giro, ed in corrispondenza dei due fari interni c'è una lampadina H8 - 35W facilmente sostituibile, sempre ruotandola di 45 gradi. Le H8 sono facilmente reperibili sia alogene ma bianche a 4300/4400k oppure a led. Io ho preferito mettere le alogene perchè rimane l'effetto "fading" in accensione e spegnimento che con il led scompare. :wink:
6:wink: Io migliorie a posteriori su una macchina ce le metto sempre malvolentieri, soprattutto se è nuova nuova..
-1. La preferisco decisamente con angel bianchissimi. Per quanto riguarda il fatto di metter mano a una macchina nuova la penso come zi.dan ma fin che si tratta di un lavoretto semplice e poco "invasivo" come sembra lo posso ancora fare...
Ahhhh!!! Me le daresti due specifiche tecniche? Sia quelle a led che alogene? Non sono per me ehhh, le vuole mio cugino..