Esattamente quello che spero.. :wink: Solo che cercavo una giustificazione al fatto che le concessionarie non ne sappiano nulla.. Purtroppo vedo anche vetture che viaggiano di notte a luci spente (come il cervello di chi le guida..) :wink:
quando hai messo a posto l'auto definitivamente ci incontriamo da qualche parte verso pavia o stradella e te le attivo io al volo, le luci diurne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto che ci siamo non puoi mettermela a posto te l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzuoli....date 1occhiata a questo video che ho postato...notate nulla? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3699161#post3699161
Cmq domanda da 1 million euros... ...la funzione è attivabile solo tramite le interfacce BMW ufficiali e tipo carsfot et similia o anche tramite le diagnostiche che hanno anche alcune officine?
credo si faccia solo con dis o con qualcosa di simile. i programmi che fanno diagnosi e reset qui serve poco. ma tu dici che con 20€ potresti farlo a tutti??
io ho un'interfaccia i-bus e con quel sw riesco a vedere la codifica dell'lcm e in modalità full ad editarla...