credo intenda che alcuni, attivando la funzione, si siano ritrovati solo con una fiat in mano...cioè tolgono le chiavi e via spente tutte le luci. anche lasciando il selettore su posizione...niente abba a metà girando le chiavi
intendo questo: (quello che dice la conce e altri utenti che hanno provato in questo topic) funzione luci diurne non attiva. selettore delle luci anabbaglianti su accese e quadro acceso= luci anabbaglianti accese selettore delle luci anabbaglianti su accese e quadro sepento= luci di posizione accese selettore delle luci su luci in posizione 0 e luci sempre spente sia a quadro acceso che a quadro spento che a macchina accesa funzione luci diune attiva selettore delle luci anabbaglianti su accese e quadro acceso= luci anabbaglianti accese selettore delle luci anabbaglianti su accese e quadro sepento= tutte le luci spente (come le fiat ) selettore delle luci su luci in posizione 0 e luci sempre spente sia a quadro acceso che a quadro spento che a macchina accesa
se ti invio il modulo (intendi il selettore sulla sinistra del volante no?) nel frattempo posso girare senza?
no dai...scherzavamo.... la verità è che non ti vanno i fari e le candele son dure da tener accese...poi ti fanno pure la multa
ragazzi...secondo me...nn sono il massimo....se....e sottolineo "SE"...ste luci si accendono appena si gira il quadro!praticamente rubano potenza allo spunto dell'avviamento....cio potrebbe mettere addirittura la batteria in crisi in caso di temperature molto basse dove magari l'avete lasciata spenta x qualche giorno!!se accendono solo "DOPO" aver messo in moto nn considerate la mia perplessità!!
eh, nn tanto,i km sono riportati su LCM tacho e DDE e all'accensione il dispositivo antiavviamento controlla la presenza e la congruità dei dati delle 3 centraline...personalmente nn ho mai provato...ma onde evitare....
mah...anche vero..ma sinceramente, su tutte le serie nuove partono prima gli xeno e poi la macchina...fa te... per me sono ottime, le posizioni non si vedono, e così puoi girare tutto il giorno a "fari" spenti. consumi meno quei 150 euro di lampade xeno..
Ragazzi le luci diurne sono un 10-20% di potenza...mica sono a 100% E cmq abbiamo batterie di 80-100h mica di 45h