In buona sostanza come le Audi, prima dell'avvento dei led: accese solamente le luci anteriori senza quelle posteriori (come prevede anche il codice) nè luci quadro...:wink:
Quindi con uno strumento per diagnosi qualsiasi posso attivare questa e le altre funzioni ( lampeggio frecce, follow me home, chiusura automatica porte)?
no. non con uno strumento di diagnosi qualsiasi. O in concessionaria,o da Maurinax (ma vedo che sei lontanuccio) o da Peppe...:wink: E sempre con lo strumento di cui sopra puoi attivare altre funzioni tra cui quelle da te menzionate.
allora... per il conce rinco che devo dire?? A T T I V A F U N Z I O N E L U C I D I U R N E che di sicuro c'è e non sbagli, o c'è un codice che anche un rinco ci arriva ad attivarle??? poi...confermate che c'è anche per quelle prima del 9/2001 (sapete che la mia centralina manco i led legge)
si funzione luci diurne, và anche sulla tua, io l'ho provata sulla mia e la funzione andava perfettamente :wink:
...................oppure mi mandate i vostri comandi luci e vi attivo la funzione luci diurne :wink:
mauri ma perchè chi l'ha attivata in passato si è ritrovato con la funzione che spegne le luci se spegni il quadro? è cambiato qualcosa? ci sono numerosi postr che riportano questa esperienza e anche in conce dicono che attivandolo si attivano le luci sotto quadro.
non ho capito, se spegni il quadro è normale che si spengano le luci diurne non si alimenta nulla, tu cosa intendi dire?