luci diurne anche sull'E46 Guarda, rispetto a quelli bianchi che trovi su ebay mi son costati decisamente cari (dai alla fine son 4 anelli di plastica con dei LED!) ma il colore era fontamentale come anche il nr. dei LED per avere un anello il più possibile uniforme. Il tutto per 120USD ovvero circa 95 Euro. Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
se vuoi che prendan fuoco i fanali... non oscurare le lampade.piuttosto lasciale libere nel cofano dietro i fanali.
luci diurne anche sull'E46 Grazie manzrik, allora vado tranquillo, tengo le posizioni e con questi in foto prendo corrente in parallelo per i LED? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
mi ricorda quando presi i ccfl edition bernstein. un salasso, ma qualità assurda. li monta ancora extwingo.
in effetti costano un botto.... vediamo cosa trovo.... vi aggiorno! http://www.ebay.com/itm/4-X-BMW-E36-E38-E39-E46-CCFL-ANGEL-EYES-HALO-RINGS-bulbs-lamps-kit-Yellow-/150928138019 che ne dite? GNA!
Complimenti per "la spesona" ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io monto i tuoi stessi angel eyes, anzi per l'esattezza da 80 leds /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi QUI e QUI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />(penso di esser stato l'unico ad averli acquistati con ritiro di persona)
luci diurne anche sull'E46 Bene, rimontato le posizioni non nelle parabole ma dentro al vano motore, catturato corrente in parallelo per i LED. Non è stato un lavoro veloce ma ne è valsa la pena. Check luci passato, frecce spente e... angel accesi. Sono molto contento, speriamo che durino! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
luci diurne anche sull'E46 Per quello che ho capito io i CCFL danno più problemi dei LED nel senso che le centraline saltano più frequentemente. I miei LED di centraline non ne hanno.
quoto ed aggiungo che i LEDs sono più "luminosi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono davvero molto belli... Ma sinceramente non mi va di smontare i miei fari almeno per qualche mese. L'ultimo mese li ho smontati credo più di 6 volte...
luci diurne anche sull'E46 Per me è stata la prima volta e "ravanando" nel cofano motore, osservando il paraurti ed il cofano dall'interno, ho capito che chi l'ha avuta prima di me qualche incidente l'ha fatto. Infondo l'importante è che sia stata aggiustata bene nelle part importanti, il resto amen. Per quel che l'ho pagata (ovvero scambio alla pari con una Multipla) non potevo andare tanto per il sottile e son contento così, nessun rimpianto, anzi!
un "segno" , è anche la targa anteriore un po "rovinata"..... (ovviamente è una mia supposizione eh...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh Beh scambio con Multipla non c'è che dire! ottimo affare! e poi l'importante è che sia dritta e che sia verniciata bene.. e pi si sa, quando il lavoro viene fatto da altri non è mai come fatto da se stessi con 1000 scrupoli.... domanda idiota, ma i DEpo cosa sono? vist oche sono un po' nuovo.... sarebbero i fari after market lenticolari? Allora meglio evitare i CCFL ma prendere i led? allora cerco led gialli!!! GNA!
luci diurne anche sull'E46 Beh non è mica tanto scontato sai... La multipla sarà anche brutta ma ha un motore robustissimo ed è comoda e versatile!!! Certo la e46 e' un'altra cosa.... Inviato con il codice morse
luci diurne anche sull'E46 Magari il motore sarà anche robusto, ma di elettronica fa pena. Per carità, si tribula con qualsiasi marca ma se posso scegliere, preferisco farlo da seduto su di una BMW Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk