Ok provato,niente da fare....lampeggiano solo le frecce in apertura chiusura auto.ho abilitato gli anabbaglianti ma non lampeggiano,probabilmente bisogna avere l'antifurto originale.
ho codificato varie E46 con questa funzione pero siceramente non ho fatto caso se avevano l'antifurto originale,qualcuna mi ha fatto patire ma con calma ma sopra tutto riprogrammando in EU varie impostazioni le attivazioni avevano gran successo...certo se manca il modulo dalla radice e inutile cercare di attivare che non funzionera mai..
Per fare di tutto bisognerebbe avere navcoder completo 25 euro,che funziona con interfaccia kcan/dcan e bmw scanner. Ma ques'ultimo ha bisogno obbligatoriamente della sua interfaccia?con una kkl programmabile non riesce a farlo funzionare?
io ho navcoder registrato e in qualche e39 non sono riuscito a configurare niente.. idem bmwscanner ... il modulo luci la fa da padrone!! navcoder funzia o con la resler o con le interfacce obd/usb
R: luci diurne anche sull'E46 Fulvio,scusa ma non ho capito cosa volevi ottenere.... Il funzionamento come allarme? Inviato con telepatia da....
il navcoder funziona anche con cavo obd II ma dove hai fatto la codifica delle luci sul modulo luci o la GM ?
luci diurne anche sull'E46 Arrivati gli angel a LED. Consiglio: il cablaggio che normalmente va alle lampadine di posizione, lo taglio prima della lampadina e collego i fili bianco-nero dei LED oppure "catturo" la corrente lasciando comunque che arrivi anche alle lampadine di posizione? Io non xeno ne DEPO, fari semplici Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
non tagliare nessun filo scollega il connettore delle posizioni e inserisci i fili dei led con 2 puntalini piatti ,le lampadine originali puo toglierle del tutto oppure le lasci senza tensionarle
luci diurne anche sull'E46 Ho smontato la lampadina e relativo connettore, domani in ditta mi faccio fare due aggraffature con gli stessi terminali fast maschio, tanto siam del mestiere, magari metto due gommini o, meglio, recupero anche due connettori uguali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luci diurne anche sull'E46 Montaggio effettuato: spenti accesi e... check luci errore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk