le funzioni car key son per tutte,la funzione di spegnimento è prerogativa delle centraline 2001 in poi con ricircolo automatico
KEY SELECTIVE The IHKA temperature and air distribution key-specific settings will be recalled when set to “active” bisogna disattivare la chiave di memoria preimpostata dalla casa madre, da active a nich active ..la stessa cosa che si fa per disattivare la key memory della radio,in modo che non funzionino più l'automatico del volume in marcia la memoria delle stazioni radio ecc .porgo un esempio di come e il prospetto delle memorie key La temperatura IHKA e le impostazioni chiave specifiche di distribuzione dell'aria saranno richiamati se impostato su "attivo". The IHKA temperature and air distribution key-specific settings will be recalled when set to “active
Se si puo' fare con bmw scanner(dalle foto sembra lui) si puo' fare sicuramente con il dis v.44 o superiori
esatto io ho postato bmw scanner come esempio bisogna cancellare la memoria presente in parole povere
Posso provare a cercare una centralina resty forse posso rimediarla.. Se vi interessa e la trovo, naturalmente!
Io ho già la resty, di serie e il fatto che rimanga sempre impostata come al momento dello spegnimento è una delle cose che apprezzo di più. Sono anni che la mia centralina sta a 17,5 gradi con aria come sempre accesa in estate e ricircolo automatico perpetuo! Per nulla cambierei la sua impostazione... Ma se posso dare una mano posso vedere se c'è ancora la centralina del clima sulle macchine dalle quali ho razziato l'impianto lavafari.
IKE coding complete? Engine man lamp EML? Belt lock contact sia l'uno che l'altro, in qualsiasi modo provo, le cinture non le segnala mai... Terminal 50 via CAN? Differenza tra RDC e RDC via can? key in lock warning anche se attivo non suona... With e Without inspection?
IKE coding complete codifica completa su modulo IKE puoi abilitare e disabilitare le funzioni Engine man lamp EML? Spia avaria motore Belt lock contact sia l'uno che l'altro, in qualsiasi modo provo, le cinture non le segnala mai... con questa funziona abiliti il contatto ma no il bip in movimento Terminal 50 via CAN? sistema di controllo per avviamento motore tramite can-bus tramite can-bus key in lock warning anche se attivo non suona... With e Without inspection?