l'idea è sfruttabile su tutte le macchine.ma dato il check luci poco permissivo delle nuove bimmer,e che le lampade non son classiche w5w ma alogene da 35 w,non metterei resistenze del genere nel cofano...in più è un grosso spreco energetico usare per le sole posizioni 70w di diurne e 70 di resistenze,non credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le e87 con pacchetto luci dovrebbero già avere quell'opzione attivabile cmq....
ma non parlo dei fari restyling come i miei...si com pack luci si...anche io ce l'ho...parlo dei fari pre-rest che hanno una lampada di piccolo wattaggio...ora per non ricordo quanto.... le alogene ce l'hanno i fari con le DRL, dal 2007 in poi...
se non ricordo male sono queste CAR/KEY MEMORY FOR ACTIVATE AIR CONDITIONING COMPRESSOR CONTROL AFTER SWITCHING ON IGNITION CAR/KEY MEMORY FOR ACTIVATE AUTOMATIC BLOWER SPEED CONTROL AFTER SWITCHING ON IGNITION RECALL LAST STATE OF RECIRCULATING AIR AFTER SWITCHING ON IGNITION
Ohh.....beh....che qualcuno provi tempestivamente così reppo quest'uomo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mitico Sardos!!! controllo subito ma mi ricordo che ai tempi cercai queste voci.....le ho tutte ma nessuna parla di accensione di centralina clima. CAR/KEY MEMORY FOR ACTIVATE AIR CONDITIONING COMPRESSOR CONTROL AFTER SWITCHING ON IGNITION ----> accende l'aria condizionata ad ogni accensione CAR/KEY MEMORY FOR ACTIVATE AUTOMATIC BLOWER SPEED CONTROL AFTER SWITCHING ON IGNITION ----- mette in automatico la velocita ventola ad ogni accensione RECALL LAST STATE OF RECIRCULATING AIR AFTER SWITCHING ON IGNITION ------------ >> tiene memoria della ricircola aria ad ogni accensione Le ho modificate tutte ma ad ogni avvio si riaccende la centralina.... forse bisogna proprio cambiarla 'sta centralina con quella modificata...piu' corta dietro e con i tasti ventola e temperatura disposti in verticale.
Approfondiamo il discorso .....Grazie....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho attivato solo il tasto del riciclo automatico.. vedrò di provare anche con la centralina in off. La versione del progman dovrebbe essere 32..... però non so se le opzioni cambiano dalla e46 alla e39..
la centralina nuova(restyling),quella più fina con un tasto in più,ha nativa la funzione di memoria dello spegnimento. le più vecchie no...e sulla centralina clima si può codificare davvero poco... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco la differenza visiva...
e come volevasi dimostrare...le funzioni key memory sono: • Attivazione automatica recirc quando si avvia il veicolo • Regolazione (sollevamento / abbassamento) della velocità del ventilatore • Apertura automatica delle prese d'aria con liquido di raffreddamento caldo • Chiusura automatica del lembo vano piedi con l'attivazione A / C • Chiusura automatica dei lembi sbrinatore con l'attivazione A / C • Correzione della temperatura impostata (sollevamento / abbassamento) • Attivazione automatica del controllo del compressore quando il quadro è acceso • Programma automatico per il controllo del ventilatore quando il quadro è acceso http://www.bmwcarx.com/web/DocumentosBMW/E46ControlClimatico.pdf mi ero già informato tempo fa...già alcune centraline con AUC hanno questa funzione cmq.
Sì, questo lo immaginavo, intendevo dire forse la programmabilità interna.... Esatto ricordavo di aver già trattato l'argomento....:wink: Ecco bene, però non capisco, le funzioni da te elencate (presenti anche sul PDF) sono per la centralina "restyling" o per "pre-restyling" ? (non ho trovato specifiche a riguardo nel PDF /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anzi mi sembra di capire che generalizzi il tutto dal 98 in poi.....e che sia programmabile tramite DIS ) Se ti può consolare....siamo in 2 a non aver capito