no!!le diurne si spengono con gli anabaglianti !! anche perche di giorno diurne di notte anabagl+posizioni posteriori per essere a norma di legge
No grazie non disturbarlo, mi è tutto chiaro! Sulle ultime cabrio E46 restyling già di serie si può aprire la capote da telecomando tenendo premuto il tasto di apertura, tuttavia non si può chiudere per motivi di sicurezza. La tua abilitazione permette anche di chiuderla, davvero bella, complimenti la terrò a mente :wink: Ti faccio una domanda sperando di non abusare della tua pazienza: sono a conoscenza di una funzione per le coupè E46 che permette di abbassare il solo finestrino lato guida premendo due volte di seguito il tasto di apertura sul telecomando. Serve per agevolare l'ingresso in auto nei parcheggi stretti. In Bmw non sono riusciti a codificarmela (però l'opzione sul loro computer touchscreen che collegano all'OBD dell'auto c'era, l'ho vista coi miei occhi) dicendo che la cabrio ha delle procedure di sicurezza in più che non permettevano di salvare tale opzione. A me tornerebbe molto utile, secondo te si potrebbe fare?
Capito, quindi non si può avere solo gli angel eyes accesi se si hanno le diurne attive, chiaro. Sulle Audi ad esempio, quelle coi led, i led DLR diminuiscono di intensità quando si sposta l'interruttore sulla prima tacca (posizione). Io pensavo che sulle nostre BMW si potesse fare che accendendo le posizioni si spegnessero totalmente le DLR :wink: Ho capito che non è possibile, tutto chiaro anche qui, grazie davvero :wink: Mi sto facendo un'idea sulle possibili attivazioni che mi piacerebbero
anche a me codificata nel 330 ma non andava, comodissima per non ucciderti col vetro nei parcheggi stretti.
davide onestamente non saprei di questa opzione,non avvendo un coupe da poter provare.. ma se l'opzione e presente sulla macchina,la si puo attivare tranquillamente... potremmo sempre provare 11 settembre su qualche coupe che sin presta alla codifica di quest'opzione.. x quanto riguarda le DRL ieri ho codificato una vecchia serie 5 525 tds dovevate vedere quanta roba si poteva attivare... DRL con solo i fendinebbia DRL con solo gli angel e altre svariate opzioni che non sono presenti sulle nostre E46..purtroppo non si puo avere tutto:wink:
ma quindi in pratica non c'è un menù predefinito di attivazioni, ma è l'auto stessa che ti dice quali attivazioni puoi farle??
Ho problemi nella connessione. Uso il connettore del CD nel bagagliaio ma non riesce a comunicare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma è solo in caso di allarme...lo fa anche la mia se apro il baule con la chiave... e sono senza antifurto
D'accordissimo, è il modo migliore di distruggere le lampade Xenon e anche le centraline, che non costano poco Pensa che ogni accensione devono sparare 25.000 Volt, non voglio pensare con quel lampeggio quanto è sottoposta a stress l'elettronica delle ballast
Rispondo anche a Qix. 323Ci l'interfaccia non è resler originale, vorrei attivare i diurni e magari se riesco attivare il lampeggio in apertura.
Picerebbe anche a me, ma se ho capito bene la Resler non va bene, sto' infatti cercando di capire di che interfaccia abbiamo bisogno, qualcuno puo' dircelo?