non credo che si possa attivare se non di serie..pero non sono sicuro perche non ho mai avuto occasione di provare..
Allora mi metto in lista per diurne, e chiusura automatica 2 secondi e in movimento, poi magari dai un'occhiata per quello....
We Sardos, ma non ti arrivano i messaggi privati? Avevamo un discorso aperto prima delle ferie da concludere....
Sardos complimenti come sempre! Per quanto riguarda l'apertura/chiusura capote automatica, essa avverrebbe tenendo premuto il tasto di apertura/chiusura auto fino a completamento del processo o premendolo 3 volte di fila e poi rilasciandolo? Come giustamente dicevano altri esistono dei moduli da installare che permettono apertura/chiusura capote premendo 3 volte di seguito il tasto sul telecomando, interessanti ma decisamente costosi!
certo che si puo fare! l'auto che ho codificato dell'amico meteoman era sprovista di modulo,ma siceramente io lo aperta e chiusa tenendo premuti i tasti apert/chius durante tutto il suo ciclo... dovrei chiedere all'amico di provare prmendo tre volte? purtoppo non avendo tutti i modelli a disposizione non posso effettuare prove e modifiche software hardware..grazie a te davide x la domanda :wink:
qualche attivazione eseguita all'amico extwingo utente del forum http://www.youtube.com/watch?v=h6xjZ7aY550&feature=player_embedded