Magari è la volta buona che si riesce davvero ad attivarle!! Nessuno in zona Venezia o nelle vicinanze che sia in grado di farlo?
in compenso abbiamo trafficato fino a che la tua 3er aveva l'accensione luci col telecomando!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a te, Ivano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo spero anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie amico mio:wink: ricorda che quando vuoi ci troviamo e vediamo cosa tutto possiamo attivare sulla tua car..:wink:
Quanto le vorrei anch'io ...... Purtroppo le mie conoscenze elettroniche e meccaniche sono pari a quelle di un Bradipo impasticcato
se le vuoi 11 settembre sono a parma per interclub mi riconoscerai perche l'unico con le diurne gialle con un 330d touring..
uppando il mio post 604, sardos sai spiegarmi perchè le lampade a led che ho preso dal link da te postato si accendono per circa 30 secondi per poi spegnersi??? questo nella funzione luci diurne,mentre se lampeggio funzionano bene...se metto gli abbaglianti si accendono...che sia un problema di spunto di corrente troppo basso?? come mai a te funzionano?? grazie dell'attenzione.