ah ok... ho capito un'altra cosa ... meglio se aspetti qualcuno più esperto di programmazione allora ...:wink::wink:
da quello che so, con le diurne reali, parte automaticamente l'abba al 30%. se poi metti le posizione si spegne l'abba
la percentuale dell'abbagliante si regola dallo 0 al 50% tramite navcoder. se è come hai detto tu, che si tolgono quando accendi le luci di posizione, allora le attivo.
solo le posizione non li puoi attivare... attivi gli abbaglianti con regolazione di % con selettore in posizione 0 poi appena accendi le posizioni le diurne si disattivano,come si disattivano se hai la modalita automatica dell'accensione dei fari es.accensione in galleria..
io invece attendo che il tecnico o meglio colui che ha l'interfaccia abbia un pò di tempo da dedicarmi :wink:
anche a me è venuta la fissa di farle gialle tipo 128 sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la fissa me l'ha attaccata cruel
Non intendo le parabole. Mi accontento delle lampade! Ho visto le foto delle M americane con le diurne e imho gialle ci starebbero molto bene.
Mi rifaccio vivo anch'io nella discussione.. la mia è l'ultimissima cabrio prima del restyling (febbraio 2003). Come faccio a sapere se è superiore o inferiore al famigerato 29?
ho trovato la centralina eLights ma purtroppo attiva l'opzioni luci diurne da fendinebbia e non da abbaglianti depotenziati