hahaha!!!!lo sapevo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrei sbattemi un po,ma se riesco ad attivarla 3 persone nelle mie zone vorrebbero la codifica...
a me interessa molto. se ti va possiamo trovarci e provare. la mia M3 è uno dei primi restyling di luglio 2003, dici che si riesce?
basta che mi fai fare un giro sull'emmona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci sent in PM intanto compro la licenza e provo a smanettare sulla mia...
io ti faccio da assistente così i giri passano a due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pollo sulla tua non si puo fare con il navcoder perche l'indice di codifica e superiore a 29>--infatti monta il modulo LSZ a differenza di quella di pdf80 che monta LCMIII...attivabile con il navcoder x farlo bisogna usare altre interfaccie piu costose oppure con endibas/inpa usando NCS EXPERT..
Riccardo ma se acquisti quella licenza riesci anche ad attivare la funzione allarme per fare lampeggiare il led antifurto???
sei un computer umano! Io ho un cabrio restyling di maggio 2004 con modulo luci automatico, è attivabile? Sai com'è, ho Manzrick a portata di 30km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo anche la tua la si puo codificare solo con ncs expert oppure con ops...troppo recente x il navcoder..:wink:
Posso garantire che sardos69 si è "ammattito" su questa possibilità di codificare le luci delle Bmw utilizzandole come luci diurne e, pertanto, confermo che un tantino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne sa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro troppo buono appena la cosa sara piu semplificata da fare,sara un piacere postare un bel reportage su come realizzare l'amata modifica sulle nostre amate!! adesso bisognerebbe usare dei software non alla portata di tutti,e abbastanza costosi ...non ne vale la candela per attivare le sole luci diurne..:wink:
che poi anche con navcoder con l'indice corretto a volte non si riesce lo stesso, o meglio, si riesce solo con chi non le vuole :-( Grande Ivano, seeeeeeeeeeempre.