ma falla sta licenza manzrik! non mi ricordo manco quanto costa... saranno 2 o 3 euro....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiornamento: azz... ha aumentato i prezzi! una volta la licenza del navcoder costava un'eresia.. ora vado sul sito e... 20 euro?? chissa' che fatturato, pero'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' bhe.. se fa quello che volete... fatela! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto mauri mi hai anticipato,stavo postando un immagine!!! adesso il tipo fattura...anche perchè con l'interfaccia ibus si fanno altre cosette!!! cmq 20 € mi scocciano un po,se trovassi qualcuno a cui fare la codifica almeno li riprenderei...
Beh, se siamo sicuri che funziona e che non ci sono "effetti indesiderati" facciamo una colletta.. :wink:
eh...lo so caro!!!potrei anche anticiparl e se funzia siamo a cavallo...:wink: è se nn va che mi scoccerebbe...resto perplesso...
allora ragazzi , ho provato sull' m3 e non son riuscito , pero' vi devo dire che e' un po incasinata con i fari , devo provare sul 320 , secondo me dipende anche dall' anno di produzione del modulo luci , se funziona sul 320 vi faccio sapere subito :wink: carlo , i tuoi passaruota sono da fare praticamente come quelli della m no ?
attendo info per la prova sul 320, voglio queste luci diurne. per i passaruota no roby, stavo pensando di segare direttamente il bordino interno di parafanghi e lasciali a filo anzichè ribattere e magari fare danni, sarebbero più fragili ma anche più capienti. davanti li lascio come sono perchè sono sottilissimi i bordini e tengono il parasassi.
post errato! ho scritto una ca............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate. Attendiamo conferme sul navcoder!
ed aggiungo alla lista anche lo snap on che non prevede l'ingresso nel modulo luci continuo a provarli tutti
carle , ti ringrazio della reppa e ti garantisco che domani , raffreddore permettendo , faccio la prova sul 320 se funziona li e' tutta questione di eta' modulo luci
ho chiamato in conce ad asti e mi hanno detto che si puo attivare luci diurne ,appena ho tempo faccio un salto e vediamo un po posto un elenco delle funzioni attivabili con questa interfaccia lo si puo fare http://cgi.ebay.de/GT1-BMW-SSS-DIS-GT-1-DIAGNOSE-OPS-OPPS_W0QQitemZ250577414873QQcmdZViewItemQQptZElektroger%C3%A4te?hash=item3a5793ead9 ANTIFURTO - Protezione abitacolo: attivo, non attivo. - Sensore di inclinazione: attivo, non attivo. - Conferma disattivazione ottica: attivo, non attivo. - Conferma attivazione ottica: attivo, non attivo. - Conferma attivazione pttica sportelli chiusi: attivo, non attivo. CHIUSURA CENTRALIZZATA - Telecomando luce interna: attivo, non attivo. - Apertura vano bagagli mediante telecomando: quando la sicura è disinserita, sempre. - Se entro 2 minuti dallo sbloccaggio non c'è apertura, il bloccaggio si riattiva: attivo, non attivo. - Bloccaggio automatico dopo avviamento: attivo, non attivo. - Tasto Centerlock quando la sicura è inserita: attivo, non attivo. - Accesso facilitato / Chiusura centr. selettiva: accesso facilitato, chiusura central. selettiva, inattiva. - Ripiegamento retrovisori nella chiusura comfort: non attivo. ALZACRISTALLI / TETTO APRIBILE - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino conducente: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino conducente: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza apertura finestrino passeg.: attivo, non attivo. - Funzionamento a intermittenza chiusura finestrino passeg.: attivo, non attivo. - Telecomando chiusura comfort: attivo, non attivo. - Telecomando apertura comfort: attivo, non attivo. - Acc. facilitato FB senza deflettore:attivo, non attivo. ILLUMINAZIONE INTERNA - INS con sbloccaggio: attivo, non attivo. - INS con il mors. R disins., prima inserire l'illuminazione: attivo, non attivo. - Soft ON / OFF: attivo, non attivo. ILLUMINAZIONE ESTERNA - Luce diurna:attivo, non attivo. - Illuminazione tragiito auto - casa: 40 secondi, 90 secondi, 150 secondi, 240 secondi. TERGICRISTALLO - Scalo di marcia a vettura ferma: attivo, non attivo. SEGNALAZIONI ACUSTICHE - Chiave accensione: attivo, non attivo. RISCALDAMENTO / CLIMATIZZAZIONE / VENTILAZIONE - Regolare la potenza del ventilatore: aumentare, normale, abbassare. - Mod. automatica climatizzazione: attivo, non attivo. - Ventilazione sportelli aperta in fase di riscaldamento: si, no. - Sportelli dopo inserimento mors. 15: si, no. - Correzione temperatura nominale: + 3 gradi, + 2 gradi, + 1 grado, non attivo, - 1 grado, - 2 gradi, - 3 gradi. - Funzione climat. INS durante: accensione ins., solo con tasto. - Ventil. automat.: attivo, non attivo. - Memoria ricircolo: attivo, non attivo. - Potenza raffreddamento: normale, paese caldo. - Riscaldamento lunotto automatico: attivo, non attivo. SEGNALAZIONI / LINGUA - Consumo: litri/100 km, mpg (UK), mpg (US), km/litro. - Percorso: km, miglia. - Tempo: 12 ore, 24 ore. - Temperatura: gradi C, gradi F. - Segnale temporaneo ghiaccio: attivo, non attivo. AUDIO / VIDEO - Radio di nuova generazione con selezione a chiave: attivo, non attivo.
Perchè? Te le fanno pagare? A me hanno attivato varie opzioni aggratisse!!! Comunque era la stessa che avevo indicato io http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3731043&postcount=205 Tienici informati. Grazie:wink: Edit: penso che tu ti riferisca (costa una fucilata) all'interfaccia, giusto?
carissimo o solo voluto rigirare l'email che mi ha mandato il tecnico della conce di asti,con su scritto le parti attivabili ...non avvevo visto il tuo post pardon... x il costo si mi riferivo all'interfaccia,per l'attivazione non saprei non sono ancora andato,ma se dici che molte opzioni le attivano gratuitamente ancora meglio....:wink:
Buondì!:wink: Si si, avevo visto dopo. Quindi hai ricevuto la mail dal tecnico e hai saputo qualcosa in merito? Perchè il "nocciolo" della questione (se hai seguito gli ultimi interventi) era capire se in Bmw potevano attivare la modalità "abbaglianti a bassa potenza" oppure no:wink: Si, confermo: a me molte funzioni le hanno attivate gratuitamente in occasione di un tagliando.
come ti dicevo ho telefonato un amico che lavora in conce,allora mi ha mandato un email con su scritto le opzioni attivabili ,anche se molte sono gia attivate e altre le ho fatte disattivare io tipo bip cinture-chiusura automatica delle portiere...appena sono libero da impegni faccio un salto e vediamo se si puo o no!!!lui mi ha detto che la maggior parte delle opzioni si possono attivare a partire dai modelli del 2002...speriamo bene..