oggi ho provato con lo smart module di Tecnotest a differenza del v-pod mi la la lettura difetti e la misura parametri di tutte le centraline, ma non mi permette di modificare nessun parametro e/o di codificare il modilo luci
per caso hai più provato? mi viene quasi voglia di farmi il navcoder altrimenti mi faccio una passeggiata da te, così discustiamo dei miei passaruota!
io ho letto qui ed ho capito che lo voglio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94897 pare anche economico il tutto.
un sw principalmente nato per cambio lingua su mk3-4...poi ilprogrammatore ha implementato la funzione di codifica dell'ldm,molto utile e l'interfaccia è molto semplice,la vende anche in kit di montaggio...:wink:
beh,diciamo che si occupa principalmente del sistema navigazione,nelle ultime 2 versioni ha inserito altre utility che prima erano codificabili solo dal dis ...
Io c'è lo io c'è lo fatto aggiornamento ora.... hi hi hi hi MA questa funzione luci che si puo fare non avevo preso in considerazione.. Cruel che dici!!!!
ammesso che il navcoder (con la sua interfaccia resler) riesca ad attivarvi le luci diurne (non lo so!) vi conviene comprare tutto resler + licenza navcoder (una cinquantina di euro in tutto) perche' tanto poi so gia' che dopo qualche giorno che la attivate, la vorrete levare subito quella opzione manzrik e ananga, ma voi avete provato ad attivare ste luci diurne col navcoder e la resler? vi funzionano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non posso neanche piu' provarla, ne avevo una tempo fa ma non l'ho mai usata e l'ho venduta qui nel forum: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1623
hai navcoder con licenza??? io il naVCODER LO USEREI NN PER LE DIURNE MA PER ELIMINARE IL CHECK LUCI CHE MI DA UNO SFARFALLIO A LUCI TARGA,SPECCHI,ANGEL E XENO perchè avendo tutti led e lampade a scarica la tensione del check mi fa eccitare tutte queste luci a macchina in moto e selettore a 0,e anche quando giro il quadro in posizione 2...con il navcoder puoi depennare anche questa opzione,controllo a freddo delle varie linee luce...:wink: cmq mi manca la licenza,l'interfaccia ho modificato un obd vag-com
Certo si L'avevo fatta per sistemare le telecamere della macchina sistema Pal / NTSC . Fammi capire io posso con quello disattivare il fatto che mi segnala il Bc lampadina bruciata??
nella versione 2.5 o 2.7 nn ricordo,una delle ultime,dove cè l'opzione LCM esce una schermata dove sotto cè il discors luci diurne e sopra ogni singola linea diagnostica del modulo luci,fari alti bassi,fanali posteriori,retronebbia...luci d'ingombro (vers americane)...