ciao a tutti raga!! mi chiedevo una cosa...dopo moltimolti post e messaggi c'è un concetto che ancora non mi è chiaro.. scusate la mia ENORME ignoranza in materia..per questo mi rimetto a voi!!!! illuminatemiiiiiiiiiiiiiii spero di non aver sbagliato sezione!! il problema è che io vorrei molto trovare il modo per far accendere le luci diurne angel eyes all'apertura della macchina tramite col telecomando.. ricordo che sono estremamente ignorante in materia.. la mia 1er ha il pacchetto luci esterne (i led sotto le maniglie) allora....la mia idea sarebbe di collegare queste lucine a led con le luci diurne in modo che quando queste si accendono, anche gli angel possano fare la stessa cosa!!! ovviamente però poi non mi si devono accendere i led sotto le maniglie quando accendo gli angel ma credo che questo possa essere ottenuto con un diode, o sbaglio??? secondo voi è fattibile??? se si quanto mi verrebbe a costare farmelo fare??? grazie!!!!! ps se ho detto qualche minkiata fustigatemi
piacerebbe tanto anche a me...spero che qualcuno possa darci belle notizie! sulle rest basta lasciare l'interruttore sulla posizione anabbaglianti,che premendo il pulsante di apertura si accendono...
allora..se io lascio i fari in anabbaglianti mi rimangono accesi sempre anche se chiudo la macchina..invece se li lascio in automatico si spengono quando la chiudo!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no aspetta...noi che abbiamo le pre-rest possiamo lasciare le posizioni accese chiudendo la macchina ma solo lasciando l'interruttore sulla prima posizione (luci di posizione) se lasci l'interruttore sulla posizione anabbaglianti appena levi la chiave si spegne tutto e riaprendo dal telecomando rimane sempre tutto spento...cosa che non accade sulle rest,che appena apri con la chiave,si accendono le posizione avanti e dietro in teoria dovrebbe essere cosi per tutti...a meno che già non hai cominciato a smanettare sulla tua
Basta lasciare il selettore dei fari in posizione automatica e quando si chiude e poi si apre la macchina si accendono anche gli angel per un tempo definito che si può selezionare tramite BC con le rest funziona così
si ma con le pre rest no purtroppo ma qualcuno un pò più tecnico che sa dirci se è possibile fare quello che ho detto io al primo post?????
ora che ci penso,mi pare di ricordare che esiste un aggeggio che da questa funzione...e c'era pure un video su youtube di una M3 E46 che lo montava! in piu cerdo che un utente fece questa modifica (non so se tramite aggeggio o meno) su una E46 330d...se trovo qualcosa lo posto!
Ma avete provato a dare una letta al libretto d'uso? Posto una discussione in merito: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187892
non l'ho letto perchè sulle pre-rest non c'è proprio questa funzione... più che altro non conoscevo l'altra discussione che tratta lo stesso argomento,nella quale è intervenuto diverse volte anche Lollo,che quindi non avrebbe dovuto aprirne un'altra per non creare inutili doppioni...
La discussione la conosco perché sono intervenuto!! Ale io ho aperto questa discussione perché quella linkata da lord ormai era finita in caciara...infatti per metà della discussione si parla di come farle accendere sul restyling!!!! Inoltre in questo 3D sto chiedendo SPECIFICATAMENTE se è possibile eseguire il lavoro che ho descritto nel primo post..giusto per dare un Po più di visibilità!!! Spero che i mod non sclerino..ma ho aperto il 3D cercando di fare in modo che si riesca una volta per tutte a trovare un modo per far accendere sti benedetti angel sul PRERESTYLING!!!!!!! ormai abbiamo capito (e rosichiamo alquanto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) che sul restyling si può fare;-) ma sul PRErestyling??