Ciao a tutti, se tutto va bene il prossimo fine settimana mi consegneranno la mia nuova f20 118d Sport, purtroppo ho commesso l'errore di non mettere i fari allo xeno, ho visto che molti di voi hanno sostituito le lampadine originali con quelle a luce bianca ed è una modifica che prevedo di fare. Oltre a questo ho visto sul sito Bmw che con 220 euro è possibile far montare le 2 strisce di led nel paraurti anteriore con funzione di luci diurne. Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. upload immagini
Ciao! Io ero interessato al montaggio del kit in questione...:wink: bmw mi ha chiesto 256€ per l'esattezza! Poi ho preferito prendere i pdc posteriori ma credo che nell'inverno le monterò! :wink:
mmmm.. li ho visti anche nella mia concessionaria, ma non mi convince del tutto la soluzione, io sinceramente lascerei originale... anche xchè non è di certo lo stile luci diurne BMW... IMHO
Vista così a me non dispiace ma sarebbe bello sapere se qualcuno li ha montati e vedere qualche foto "reale". Purtroppo non ho trovato nulla :-(
Ma per carità di dio....con qui soldi prenditi altri accessori, tipo tappetini in gomma, i fari posteriori a led neri, ecc.ecc...
Per ora la mia è più che altro curiosità, volevo vederli montati prima di tutto, a mio parere ci sono cose ben più tamarre, molte auto montano le luci led in quella posizione di serie e non sono affatto male poi tutto è soggettivo :-)
Li avevo considerati anche io quando avevo la e87 ma li ho subito scartati perché non mi convinceva l'effetto. Anche la posizione non mi convince del tutto, è vero che molte case costruttrici li mettono in quel punto però mi sembrano troppo basse. Poi ognuno fa quello che vuole con la sua auto quindi se ti piacciono pensaci bene...
secondo me è la posizione che infelice.... perchè se ci fosse un kit tipo questo, che si integra bene e non fa sembrare il tutto posticcio, IMHO non sarebbe male....
Anche secondo me sul paraurti normale Sport non stanno bene, forse stanno qualcosina meglio su quello dell'allestimento M, detto questo, spenderei quei soldi per i fari posteriori Black line, come già suggerito da altri.
Luci diurne a led per fari non xeno E costa stai aspettando......? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">