Per la mia 320cd 2004....avendo gli xenon 6000K....che luci di posizione mi consigliate voi? A me piacerebbe mettere due belle lampadozze a LED..con una luce forte e ghiacciata come gli xenon.... Voi che dite? Mi arrestano appena mi fermano? Eppure...è bianco...non blu...
Grazie Cristian!! Qua in Piemonte non so...con i LED bianchi spero non facciano storie!! Quelli blu non mi passano per l'anticamera del cervello Che lampade mi consigli?
prese sù ebay...a led bianchi (uno singolo grosso) il brutto è che è solo un puntino...non rimpie bene il faro come le lampade a filamento.
già..si vede il puntone bianco da davanti ma la parabola non si riempie... però mi piaciono molto...e fanno coppia con gli xenon...
sono a filamento, ma sono le migliori luce bianchissima. con i led hai il problema del bc che te le segnala come bruciate.
Senza offesa invece che prendere le Raybrig (che poi alla fine tutta stà luce bianca non fà) prendi le Silvervision della philips che sono alla lunga più bianche delle Raybring proprio non cè paragone...te lo dico per esperienza visto che prima di mettere gli angel l'ho provate tutte!
Guarda che le Raybrig sono gialline..certo non come quelle originali..ma sempre gialle...fidati prendi le silvervision...e vai sul sicuro...io te lo dico per esperienza..figurati se avrei motivo di sparare balls... Poi fai come vuoi....
Ps:se metti il led..poi ti si accende il check luce..e quindi devi mettere delle resistenze ...per malconsiglio mio...o ti accontenti..delle lampa a filamento oppure metti gli angel..e stop... A parer mio i led non sono tutta sta gran cosa..anzi...
il problema più grosso sono le fdo....se fossi sicuro che non dicono niente...farei mettere gli angel più che volentieri!!! Coglierei magari l'occasione del raduno per farmeli montare da chi l'ha già fatto..ecco.... Ma visto che ho paura che qua mi arrestino....non so che fare...è solo che mi ha stufato quel giallino di fianco agli xenon...
Lo sò fà abbastanza schifo...la posizione a filamento...certamente io non posso..sapere come sono dalle tue parti..i controlli delle fdo...e c'hai perfettamente ragione...però guarda che se metti i led..non é che ti và tanto meglio...l'unica soluzione è la lampa a filamento però bianchissima..e per quello che ho provato io sono le SilverVision...