mi consigliate delle buone luci di posizione? ho il kit xenon e quel giallognolo mi fa davvero schifo, ho provato dei led ma fannno una luce troppo blu, ho provato anche delle lampade della osram blu ma fanno comunque una luce gialla...altri consigli??
avevo il tuo stesso problema, io monto il kit xeno da 8000, e tutte le lampadine, sembravano o gialle o blu, alla fine ho trovato dei led smd che fanno luce bianchissima. non trovo quelle che ho preso io, ma sono simili a queste: http://cgi.ebay.it/LAMPADINE-T10-W5...ryZ33714QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem attenzione che quelle in asta sono a 24Volt. io le ho prese da un rivenditore di ricambi per auto e le ho pagate, mi sembra, 14€ la coppia.
ok, aquistata la versione da auto, speriamo vadano bene...e che non facciano troppa luce eh da quel che ho letto sembrano spaventose...
stavo vedendo le lampadine che hai comprato... quando le monti puoi farmi vedere una foto? a me servono per l'illuminazione del cruscotto, ho provato le superwhite (4 led), ma fanno una luce intensa, ma che non copre i lati, classico del led... magari queste sono diverse!