no teod, gli xeno scaldano molto e fondono il faro, inoltre costano molto di piu' e consumano molto di piu'...se la lampadina di serie e' da 35w non puoi superare questo valore...il ragazzo che ha preso le h8 ha detto che ne aveva parecchie coppie, sempre che non le abbia gia' vendute tutte su ebay...per ora non mi hanno ancora detto nulla, sono in attesa...cris, in che senso restyling? stiamo parlando di angel per la z4 e89...la z4 precedente intendi tu, vero? per quella non so che attacchi abbiano le lampadine e che potenza, devi guardare sul libretto e dirmi tu...ma poi, la z4 precedente non so se abbia gli angel di serie oppure no
no scusa ho sbagliato io! ho la serie tre quando ho letto che erano sbagliate per loro ho capito male!!
be', guarda sul libretto che lampadina hai...se hai l'attacco h8 35w son le stesse...altrimenti, se hai le h7 55w come le serie 1, puoi metterti in lista con quelli del gruppo serie 1 che le devono ordinare...a meno che siano gia' arrivate e le abbiano disponibili
sui angel eyes sono sempre stati H8 35w,si puo leggere manuale d istruzione per utilizzo della vettura.
possibile che quello sia un porta lampada? il libretto dice w5w dovrebbero essere quelle delle classiche luci di posizione.
sul libretto uso e manutenzione alla voce cambio lampadine ti dice che lampadine monti per potenza e tipo di attacco...gli angel non sono tutti uguali, a seconda del modello cambia la potenza e il tipo di attacco della lampadina...sul forum x1 ed x3 hanno montato le lampadine con kit xenon da 35w...ottimo risultato uguale ai led di serie bmw, ma, a parte il costo tra i 200/300 euro tipo i led piaa, comportano delle modifiche, tipo bucare la custodia dei fari, mettendo poi dei pressacavi per non far passare sporco ed acqua, poi ci vogliono dei rele' con dei condensatori, perche' con xeno accesi agli angel di posizione arriva meno tensione e non si accendono, quindi vanno alimentati direttamente usando l'alimentazione primaria solo per comandare i rele' aggiuntivi di accensione...i condensatori servono perche' altrimenti coi rele' le lampadine si accendono e si spengono in continuazione tipo luci delle frecce...non tutti sono alla portata di questo lavoro e spesso ci si deve rivolgere a un installatore esterno, con costo della manodopera...tutto sommato la soluzione piu' economica ed eseguibile da tutti e' mettere le gp thunder h8 35w 8500k...buone di giorno a massima potenza, un po' di meno di notte con xeno accesi e minor potenza, ma comunque con un effetto migliore delle alogene gialle di serie
unica cosa e' che a detta di alcuni la lampadina allo xeno sviluppa piu' calore della alogena...resa perfetta, sin troppo eccessiva di giorno a piena potenza, ma se e' vero si rischia di fondere il faro
allora, nicola, che aveva le h8 35w, dice che, ovviamente, sono meno luminosi gli angel di sera (ovvio, come per le lampadine di serie), ma non tendono al giallognolo come diceva un altro utente, quindi direi che possiamo avere il nostro angel bianco, spendendo poco e con la semplice sostituzione di una lampadina, senza tutti i casini di chi ha montato i kit xeno
leggendo in giro riconfermo che qualsiasi altra lampadina alogena fa pena...le uniche a dare un buon risultato sono le gp thunder 35w 8500k...adesso e' uscito il modello gp thunder II...non trovo nessuno che le commercializzi in italia...magari c'e' qualche sito o negozio in italia che le tratta, ma trovarlo e' difficile...ne ho guardati diversi ma niente da fare...ad ordinarle in america ci sono almeno 30 euro solo per la spedizione e su siti tipo ebay addirittura ordini minimi per 5 coppie...meglio prendere subito 2 coppie per averle di scorta vista la difficolta', uno dice che gli si son bruciate dopo 6 mesi...chi dovrebbe averle sul forum non mi ha ancora risposto
Ho visto anche io su ebay si spende sui 50 dollari per avere una coppia dagli usa.. La spedizione incide molto.. Io la butto lì , nel caso non ci fosse nessuno dei ragazzi della serie 1 che le vende, se facessimo noi un piccolo gruppo d'acquisto? Qualcosina sulle spedizioni la possiamo risparmiare, già prendendone 2 coppie si risparmia 10 euro..
alcune lampadine a luce bianca partono dai 4000/4500k...ma e' la stessa gradazione di quella di serie...infatti chi le ha montate dice che sono una fregatura, sono sempre gialle...van bene giusto per chi le usa per fari normali per simulare leffetto xeno...con gli angel servono molto piu' bianche...anche a 6000k stesso risultato penoso...bisogna quindi stare minimo sui 7500k, ma la simoni racing e altre ditte si fermano a 7000k...l'unica che va oltre con 7500 o 8500k e' la gp thunder...ma possibile che nessun negozio specializzato lo capisca e le commercializzi? ne venderebbero moltissime
adesso c'e' la pubblicita' della nuova serie 6...grrrrr...angel a led...facile che aggiorneranno i fari della z4 con i led...troviamo ste' lampadine ed aggiorniamoci
sul gruppo di acquisto ci sono diverse incognite...abitando lontani non possiamo vederci di persona, quindi chi acquista deve anticipare i soldi, poi c'e' la trafila per rispedire la roba...se poi l'ordine arriva sbagliato come e' capitato a quelli del forum serie1? chi ha preso la roba ha anticipato i soldi e poi si e' ritrovato l'onere di dover rivendere per i cavoli suoi le lampadine sbagliate (rimandare indietro roba presa tramite internet e' impossibile...stessa cosa dicasi se qualcosa arriva rotto o non funzionante)...per evitare problemi si dovrebbe trovare un venditore in italia...ma con ebay e siti simili e merce spedita, a volte paghi e non arriva niente, o arriva altra roba e se arriva merce rotta o difettosa te la tieni...ben altra cosa se la cosa si fa tramite un negozio...costa di piu' ma hai piu' garanzie...a mio parere da qualche parte c'e' un negozio o sito che tratta questa marca in italia, solo che magari non e' su internet o bisogna cercare a lungo...ho provato a chiedere in diversi posti, ma hanno altre marche che arrivano al massimo a 7000k, troppo pochi...van bene per fanali normali per simulare gli xeno, ma non per gli angel
se almeno rispondesse l'utente che aveva preso le lampadine...ma non si collega al forum da inizio mese...
ho provato a contattare 2 utenti che han gia' preso le lampadine da lui, magari hanno il num di cell...sempre che non le abbia gia' vendute tutte