le alogene costano comunque sui 30 euro, quindi si puo' provare senza dover buttare via soldi se non piacciono...il problema pero' e' capire quale sia la gradazione giusta per andare a botta sicura...se ne provi diverse, a 30 euro la coppia, alla fine ti viene a costare
Falso. La lampadina scalda di più se è più potente. La temperatura del bianco non c'entra. Caso di degradazione delle parabole si ha ad esempio con le H4 da 100W.
ok, pero' anche l'utente che ha montato le 8500k dice che tendevano al bluastro, vanificando cosi' l'effetto led...bisogna capire la giusta gradazione di bianco
su un sito ho visto un'altra soluzione a led, ma nella foto della macchina che li monta, si vede chiaramente l'anello interno ben illuminato e quello esterno appena visibile...che sia un problema generalizzato a tutti i led?
Non è un "problema" è il sistema di illuminazione del faro Z4 che è così... se noti anche con le alogene di serie gli anelli non sono illuminati uniformemente e varia anche ciò che vedi in base all'angolo. Ciao
Ok, giunto ad una conclusione, ora mi sono stufato di scrivergli: EVITATE di ordinare da soundelectronicdream.it; ho ordinato lì le lampade Simoniracing, dopo una settimana che le avevo ordinate e il mio ordine risultava "in attesa" e dopo averlo contattato mi risponde il Sig. Martini Maurizio, titolare del negozio, scusandosi e che avrebbe fatto partire l'ordine il giorno stesso. Dopo altre mie 3 email di chiarificazioni e quasi 3 settimane dall'ordine, dato che il mio ordine risulta in "fase di elaborazione", ricevo solo conferme di lettura delle mie mail, ma nessuna risposta. Ora devo prendere provvedimenti, mi devo informare su come fare... lettera di messa in mora o altro; per l'importo non me ne frega nulla, ma non si lavora così, è giusto che paghi le conseguenze. E sì che le avevo ordinate in Italia per avere tempi di spedizione più rapidi... che gente.... Ciao
per evitare questi problemi preferisco passare in negozio di persona ad ordinarle...sempre che riesca a capire cosa prendere...piu' leggo, piu' mi informo, meno ne vengo a capo con sti' cavolo di angel bianchi
Lo so, ma sinceramente mi costa dannatamente di meno se non me le spediscono da un negozio web, che passare una giornata a cercare un negozio che capisca quello che dico e che sia disposto almeno ad ordinarmele... Ciao
ordinare via internet poi, se son rotte o non funzionano, son cavoli tuoi....in negozio almeno le vedi prima di ritirarle e puoi fartele cambiare
come riferimento, i led aftermarket per gli angel hanno 6000k....quindi bisogna stare minimo su questa gradazione anche per le alogene
Quando trovi un negozio di tuning che venda lampade H8 a 6000/8000 K in zona Mi-Nord / Monza fammelo sapere... io purtroppo sono in ufficio almeno fino alle 8 di sera e nel weekend preferisco fare altro che girare a vuoto per cercare delle lampadine, quindi mi costa meno perdere 30 euro se non mi arrivano che andarmele a cercare. Ciao
E' per quello che ho ordinato le Simoniracing... sono le uniche H8 a 35W che ho trovato a 6000K... peccato che non siano ancora arrivate e forse non arriveranno mai. Ciao
allora, aggiornamento...sul gruppo delle bmw serie 1 sono molto attivi in questo senso e hanno organizzato dei gruppi di acquisto per queste lampadine...a loro servono con un altro attacco da 55w...nelle loro foto rendono bene, ma c'e' un ma'...le loro sono da 55w, piu' potenti, le nostre da 35w, quindi hanno una resa inevitabilmente minore, ma un ragazzo con la z4 che ha postato le foto dice che hanno comunque un buon effetto...visto che i led piaa dicono gia' per esperienza che fanno poca luce di giorno e spesso illuminano meno l'anello esterno, direi sia inutile tale soluzione che costa tra laltro sui 200 euro...i led inoltre sono sui 6000k, queste alogene sui 8500k, quindi la minor potenza delle 35w rispetto alle 55w delle serie 1 viene un po' compensata dalla maggior luminanza...cosa importante: il loro gruppo di acquisto le ha gia' ricevute, ma le hanno spedite sbagliate...loro hanno ordinato le h7 o h11 55w 8500k, ma sono arrivate invece le h8 35w 8500k, che invece sono perfette per noi...ho gia' contattato l'interessato (bmw modena) chiedendogli prezzi e modalita' di spedizione, appena mi dice qualcosa vi faccio sapere subito...io ne prenderei almeno 2 coppie per averle anche di scorta, perche' e' difficile averle e usando gli angel anche di giorno si bruceranno prima...penso comunque siano sui tra i 20/30 euro a coppia.
uno ha provato le 4000k alogene, risultato penoso...mi spiace dire che le 6000k non andranno troppo lontano, sembrano solo meno gialle, ma non bianchissime come i led originali bmw...considerato che il risultato migliore si ha con le 55w, ma noi abbiamo le 35w meno potenti, molto meglio optare per quelle piu' chiare da 8500k per compensare con un colore piu' vivo la minor potenza
altro punto: i led piaa sono meno luminosi rispetto ai led originali bmw, ma comunque accettabili di sera, mentre di giorno si vedono poco o niente perdendo l'effetto angel...le lampadine alogene 8500k si vedono bene di giorno con luci su zero e angel diurni, ma con xeno accesi c'e' chi dice abbiano riflessi blu-violacei o chi dice che, per effetto della minor potenza, i filamenti tendano al giallognolo....adesso provo a contattare l'utente che le ha usate sulla z4...ha postato le foto con angel diurni, ma non con gli xeno...devo sentire lui come sono
sicuramente gli angel a led bmw hanno led specifici, forse piu' potenti dei piaa, diversa gestione del controllo lampadine e probabilmente un faro angel diverso per sfruttare al meglio la luce a led...provo a cercare qualcosa in rete, di solito si trova di tutto
mi può interessare sta cosa.. 180 euro per i led PIAA non li voglio spendere se poi sparisce l'effetto angel eye di giorno ha ancora meno senso.. 20-30 euro per una coppia di lampade h8 35w 8500k li spendo più volentieri.. tienici informati appena ti risponono di là..