come illuminazione concordo, ma come appeal? Siamo seri, le luci diurne hanno senso sulla sicurezza solo in determinate condizioni atmosferiche.
ma se e' solo questione di luce gialla-luce bianca, poco importa che si tratti di led o alogene...le alogene pero' non avrebbero il problema di far meno luce....resto in attesa del risultato da chi sta per provare
Cari come vi ripeto, svitando le brugoline con la chiave in dotazione, i braccetti coi led PIAA si possono orientare in 3 posizioni. Smanettate, provate, e vedete se migliora la situazione. Io in sti giorni non ho ancora fatto a tempo ma sono convinto funzioni.
ragazzi ma io ho una e91 mi sembra di capire che alla fine dentro gli angel eyes c è una comune lampadina. se volessi cambiarla è una h8? ma per tutti o puo cambiare a seconda del modello di auto?
Si, è una h8. Questo invece il modello in questione: dimenticavo... come vedete la Z4 non è presente tra i modelli compatibili, ma non importa x il motivo specificato qke messaggio fa :wink:
il problema dei led piaa e' che costano tanto, fanno meno luce e non hai piu' la doppia intensita' degli angel come con le lampadine di serie (piu' forti su zero come luce diurna, meno forti con xeno accesi) quindi di giorno non si vedono. i led bmw originali probabilmente hanno led diversi o fari fatti apposta e fanno molta piu' luce. la lampadina normale piu' bianca, in teoria, dovrebbe dare lo stesso effetto bianco e avere lo stesso la doppia intensita'. tanto gli angel non hanno luce diretta, si illumina la ghiera circolare e quindi, che sia un led, o una alogena bianca a dare la luce, non dovrebbe cambiare nulla
solo che non so che lampadina è!!! con quella forma mai vista prima!!!! sai aiutarmi? ha una specie di parabola incorporata!
se non vuoi sbagliare, levane una e col campione vai in negozio a prenderla...cerca negozi che vendono parti per elaborare auto, dovrebbero averle, o al massimo te le ordinano...ma fossi in te aspetterei di sapere da chi deve montarle sul forum...costano meno delle piaa, ma comunque non poco, tra i 50 e i 100 euro penso, quindi meglio aspettare per sapere il risultato
ammazza! tra 50 e 100 euro allora prendo quelle a led!!!!!! sulla smart ho comprato le lampadine bianche a 15 euro non varranno niente pero sono bianche per le posizioni andavano benissimo
la buona vecchia baia è sempre fonte di ispirazione :wink: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m570&_nkw=h8&_sacat=See-All-Categories
non so il prezzo esatto, ma le fanno pagare...costano comunque meno di quelle a led e a differenza di quelle a led, che fanno meno luce e di giorno non si vedono (quindi zero effetto angel di giorno e meno sicurezza), resta la doppia illuminazione (angel + intensi di giorno a zero e meno forti di sera con xeno accesi)
Io ho pagato 36 euro per le simoniracing a 6000k, quando e se arrivano vi dico come vanno. Le ho ordinate una settimana fa da uno shop online, ma non mi ha ancora confermato la spedizione dopo 2 mail... Vedremo, in caso ve lo sconsiglierò. Ciao
6000k? le avevo viste a 4500K...quindi le tue dovrebbero fare piu' luce....l'unico mio dubbio e' se queste lampadine abbiano una luce bianca o con effetto bluastro...comunque, la lampadina della z4 per gli angel e' una H8 35W, facile quindi da trovare e ordinare....quelle normali vengono sui 5 euro, quelle a luce piu' bianca intorno ai 30 euro cadauna, quindi non e' nemmeno una spesa eccessiva....attendo i tuoi risultati, se puoi magari fai delle foto, cambiandole solo da una parte, cosi' da vedere coi fari accesi la differenza tra normale e piu' bianca....piu' che altro mi interessa molto sapere se si mantiene la doppia illuminazione, ovvero piu' forte con luci su zero diurne e meno forte con xeno accesi....visto che, luce piu' bianca a parte, la lampadina e' uguale, dovrebbe restare cosi'
sarebbe utile se qualcuno riuscisse a sapere cosa hanno di diverso i nuovi fari angel a led della bmw...ovvio, la lampadina...ma ha doppia illuminazione come sulle nostre z4 o mantiene sempre la stessa intensita'? e i fari sono diversi o uguali? magari cambia l'attacco della lampadina e il modo in cui manda la luce ai fari angel
cosa intendi per tuttovetro? anche io avevo le gp thunder 8500 , ma non mi davano certo questo effetto, c'era sempre una notevole differenza tra anello interno e esterno.. dalle tue foto non sembra... bohhh