Luci di posizione ON OFF | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Luci di posizione ON OFF

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da faustognerre, 24 Marzo 2010.

1. faustognerre

faustognerre Kartista

165
    2
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    7
    BMW 118D
    Non l'ho proprio messo l'ho venduto all'elettrauto"!!!

Si dovevano fare delle modifiche tirare dei fili,allora ho mandato tutto al diavolo....

2. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    BMW 120d Tamarra - 600 ABA
    Nella pre-rest alla fine o installi il modulo luci oppure se non hai il pacchetto luci ti metti il cuore in pace.

Perchè io, ho pure le luci automatiche ma con quelle non cambia niente! Fa si che si accendono gli anabbaglianti quando la visibilità è scarsa, perchè collegati al sensore luce...

](*,)

3. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    aspetta..io alla mia pre-rest ho il pachetto esterno luci e gli autoanabbaglianti....c'entra qualcosa?? io posso farlo in qualche modo questo giochetto?

4. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    domanda..

ma se trovassi un modo per collegare gli angel alle luci esterne di cortesia sotto le maniglie (ho il pacchetto luci esterne)? o quando accendo gli angel si accendono pure quelle??? usare un diode?

PS volglio il BIP-BIP quando la apro:-(

5. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    l'unica soluzione che ti consiglio è provare le svariate possibilità nell'aprirla... prova a tenere su luci automatiche oppure direttamente su anabb fissi, oppure spente... di notte.... di giorno.... io le ho provate tutte ma l'unica soluzione è il modulo luci come ha detto l'altro utente. Però te hai il pacchetto luci, magari funzionano, facci sapere.

Per il bip-bip non so aiutarti... però credo che serve pure lì qualche moduloletto da installarci....:-k

Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2010
  6. faustognerre

faustognerre Kartista

165
    2
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    7
    BMW 118D
    Comunque il modulo Comin leaving home sulle nostre bmw non può andare perchè dietro c'è solo una linea,però il mio elettrauto ci sta lavorando appena arriva alla soluzione e all'installazione vi posto fotoe video.

Speriamo bene

7. Abate

Abate Kartista

183
    8
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    126
    =d>=d>=d>

8. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    A me vanno bene anche solo quelle anteriori!!!

9. Wess

Wess Kartista

96
    2
    17 Gennaio 2012
    Reputazione:
    1.737
    Serie1
    Buonasera sono Alessandro e posseggo una 120d restyling io dopo vari tentativi sono riuscito a far accendere gli angel all apertura è stupenda cmq metto il pomello come se dovessi accendere gli xeno e voila quando spengi dal telecomando o accendi si accendono sia le luci maniglia che gli angel e le posizioni posteriori...

Condividi questa Pagina