Buongiorno a tutti!Sono da poco un felice possessore di una E90 del 2006 :wink: La mia auto ha di serie i fari alogeni normali.Vorrei installare dei fari lenticolari con gli anelli di posizione per poi mettere un kit xeno aftermarket. Qualcuno di voi ha consigli utili in merito?Non so se acquistarli su ebay oppure in BMW.Acquistandoli in BMW, si possono installare normalmente sulla mia vettura oppure c'è bisogno di modificare l'impianto originale?Le luci di posizione ad anello funzionerebbero normalmente? Scusatemi per il fiume di domande ma sono al quanto digiuno in materia
Benvenuto!! Ci sono molti topic in merito! Usa la funzione cerca dopo esserti presentato nella sezione apposita!
Grazie per gli interventi :wink: Con ogni probabilità sono incapace io.. ma non riesco a trovare la risposta alla domanda fatta ad inizio post! In altri termini, posso cambiare i miei fari a parabola ed insatllare dei lenticolari con luci di posizione ad anello?Devo cambiare qualcosa dell'impianto originale oppure è sufficiente riattacare i cavi normalmente?Posso acquistare i fari originali in BMW oppure ho bisogno di una versione modificata? Siate pazienti :wink:
Se prendi quelli in BMW o comunque originali bmw, anche su ebay se li trovi, puoi trovarli comprensivi di centraline e lampade, quindi non devi fare altro che sostituirli
ciao..inanzitutto ti consiglio di cercare nel forum e trovi di sicuro le risposta!io ho montato i fari originali dopo l'acquisto...tutto originale BMW..l'unica cosa ke ho fatto è stata fare la codifica delle centraline cosi ke il Bc non segna errore..invece se prendi i fari originali con kit xeno after maker ti compri un kit canbus ke ti elimina l'errore da solo!!per i collegamenti lo xeno ha bisogno di un impulso per accendersi ke devi ricavare dall'attacco normale dei fari ke monti ora!!