Ciao ragazzi in passato ho provato a montare le luci di posizione a led xo me li dava come errore e rimaneva accesa anche la freccia anteriore ora vorrei sapere che resistenza devo applicare per evitare l'errore???
se posso darti un consiglio lascia perdere. io ne ho due a casa perchè avevo preso due lampadine a led ma poi su ebay ho comprato delle lampadine normali che fanno la stessa luce degli xenon che ho. queste resistenza scaldano tanto e è necessario metterle a contatto con delle superfici metalliche per dissipare meglio il calore. di fare aggiunte e tagliare fili non mi va. se ti interessa io le ho te le posso dare
capisco...hai le resistenze o le lampade a led??? le lampadine normali di che marca sono??? io ho comprato qll della philips ma non mi piacciono come tono di luce
Che marca di luci di posizione hai scelto per avere la luce più simile ai xenon ? Io attualmente possiedo le bluevision della philips ma mi domandavo se ne esistono con colorazione luminosa più bianca, le seguenti se non sbaglio sono 3600k... Cmq preferisco le lampadine normali rispetto ai led solo per una questione di fascio luminoso più ampio
Secondo altre lampadine provate mi sembrano le migliori...le possiedo da circa 3 anni, ora non so se ne sono uscite di migliori... solamente cheio di giorno mantengo accese le posizioni e no gli anabbaglianti anche se si dovrebbe fare il contrario....solo che per questo motivo mi serve una luce diffusa ..possiedo gli anabbaglianti con lampade xenon 6000k
Le mie sonodi tonalità tendente al bianco cè una differenza abissale rispetto alle normali philips premium oppure le osram modello base, le quali hanno tonalità gialla...
minimo ke li compra ma x il momento dv accontentarmi dei led...ma con gli angels eyes nessun problema vero???
le ho prese da un ebayer italiano, me ne ha mandate 3 coppie e fanno la stessa luce del faro (inteso come colore)