ciao ragazzi sono nuovo nn so per aprire una nuova discussione ho fatto bene (preferisco smontare migliorare e rimontare ovviamente la mia is ) cmq volevo istallare delle luci di cortesia ai piedi ma da dove prendo la corrente?? se qualcuno lo ha gia fatto gli chiedo una dritta grazie aticipatamente attendo risp per il momento sono impegnato a smontare il quadro strum...lampadine morte
Fai sempre una ricerca prima di aprire un nuovo topic, anche per il tuo argomento qualcosa c'è!! :wink:
qualcosina ho trovato ma nn nel dettaglio come desidero...vabb cerchero meglio grazie cmq complimenti per la tua bimba!!
si infatti ho visto un reportage sulla e46 e che ho l'auto in pezzi per sistemare il clima perche nn mi da piu aria calda e passarmi il cablaggio dei cvi per l'impianto e quindi le idee nn vengono piu...rimane solo sapere se esiste un modello e36 con le luci vano piedi!! grazie cmq per il consiglio
certo che esiste la e36 con luci vano piedi!:wink: Per la tua domanda, il miglior posto per prender corrente è sulla linea della plafoniera: smontando i pannelli inferiori della plancia, individua i fili che vanno lungo il montante anteriore; con un semplice tester cerca i cavi preposti e derivi il collegamento alle tue luci vano piedi.
capito potresti essere cossi gentile da indicarmi (meglio se con foto ) dove sono collocate le due palafoniere?dato che esiste vorrei far sembrare il tutto originale in piu sapresti dirmi se le palafoniere sono uguali a quelle e36??purtroppo qui la bmw nei ricambi lascia desiderare e nn sono capaci di individuare sullo schema il pezzo che richiedi...grazie in anticipo!!