Vorrei avere un supporto sul funzionamento delle luci di cortesia della F31 in quanto ho l'impressione che sulla mia non siano configurate a dovere. Premetto che ho il pacchetto luci e fari allo xeno. Quando apro l'auto con il telecomando, si accendono sia le luci interne sia quelle esterne poste sotto le maniglie sia i fari ... quando invece spengo il motore dell'auto dopo uno spostamento, le luci interne non si accendono così come i fari... che voi sappiate è possibile configurarli in modo da accendersi allo spegnimento del motore? o quanto meno a lasciare i fari accesi per qualche secondo dopo aver aperto la portiera? Grazie
Il follow me home si attiva tirando la leva degli abbaglianti a motore spento. In questo modo si accendono gli xeno per i secondi impostati nelle impostazioni. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Scusate ma ho un problemino, quando spengo l auto - dal tasto start stop - non mi si accendono le luci abitacolo e mi trovo costretto a rimanere al buio sino all apertura della portiera.. Mi potete aiutare per favore ho letto e riletto il manuale ma non trovo alcuna informazione. Grazie..
Ri-posto la discussione che avevo scritto questa mattina su questo form ma sul "forum generale BMW" .. Scusate ma ho un problemino, quando spengo l auto - dal tasto start stop - non mi si accendono le luci abitacolo e mi trovo costretto a rimanere al buio sino all apertura della portiera.. Mi potete aiutare per favore ho letto e riletto il manuale ma non trovo alcuna informazione. Grazie..
anche io ho lo stesso problema .. non si accendono le luci dell'abitacolo quando spengo il motore e sono costretto a rimanere al buio fino a che apro la portiera... te hai risolto. anche io ho il pacchetto luci ho una 320d f30.. ti sarei grato se mi rispondessi... ne sto uscendo pazzo!! grazie
Gentile utente, 'altra discussione e' stata chiusa in quanto aprire più discussioni dello stesso titolo in diverse sezione equivale a spam ed e' da sanzionare! La prossima volta dovrò applicare il regolamento! Ti invito a leggerlo!!! Grazie! - - - - - aggiornamento post - - - - - Gli utenti sono a nostre disposizioni....quando riescono e hanno le dovuto informazioni sicuramente daranno il loro contributo!
Se hai la Radio Professional prova a verificare che le luci di benvenuto siano attive (Opzioni > Luci). Altro non mi viene in mente, a me le luci si accendono quando premo la seconda volta start engine e quindi togliendo l'accensione...
Sì grazie per averlo chiuso.. avevo sbagliato sezione ... - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Notasoccerplayer ma purtroppo le ho attive è la prima cosa che sono andato a controllare.. io per spegnere il motore premo il tasto Engine una sola volta..
Ma se premi il pulsante una sola volta la radio rimane accesa e nemmeno a me si accendono le luci.La procedura corretta di spegnimento dell auto infatti è premere due volte il pulsante Engine...e vedrai che poi ti accende le luci. Ti dirò di piu...appena portata a casa anch io lo premevo una volta sola,ma notavo che la radio e relativo display rimanevano accesi finche non la chiudevo con telecomando,e al successivo riavvio la vettura mi segnalava tramite gong e messaggio sul display,di spegnerla correttamente altrimenti la batteria si potrebbe scaricare(non ricordo le parole esatte)...e allora ho preso l uso e manutenzione e sono andato in cerca del paragrafo relativo a come spegnerla...e infatti c era scritto di premere due volte il tasto Engine.
Luci abitacolo serie 3 F30 Esatto, premi due volte il tasto dell accensione e si accendono le luci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazieeee... è vero .. scusate alex-et3 e verdeverde se vi rispondo solo ora ma ho letto la vostra risposta solo ieri sera e questa mattina ho provato come avete detto.. Grazie. Grazie ancora. Pensavo non funzionasse tant'è vero che avevo preso un appuntamento con l'officina BMW.. grazie veramente... BUON ANNO!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazieeee..