Luci d'arrivo e launch control Attenzione io avevo letto di questa funzione, ma sulla mia non andava, sono passato in concessionaria e mi hanno codificato non so cosa, ma ora tutto ok.
Luci d'arrivo e launch control Hai una z4 fuffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Sulla mia il colpo agli abbaglianti funziona con fari su posiz. Autom. (non per forza su 0) e a porta ancora chiusa... All'apertura si accendono angels, luci posteriori e LED delle maniglie
idem sulla mia e92 all'apertura si accendono anche a me angel, luci posteriori, led maniglie e tutti i led interni i fari sono su posizione "auto" da quando l'ho comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luci d'arrivo e launch control Usti vedo ora che sei di lugano...siccome sto passando quasi piu weekend in CH che in Italia, direi che al prossimo giro ti mando un MP, e sei libero ci facciamo un bell aperitivo da qualche parte, cosi mi fai ammirare la tua zetina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk