Salve vorrei avere due informazioni: 1 riguardo alle luci interne del bagagliaio della mia seri 3 e46 coupè versione restyling (per indenderci gruppo fari posteriori a led), ho notato che sulla mia aprendo il bagagliaio le luci interne rimangono spente e per accenderle bisogna premere sulle stesse..., chiedo agli altri possessori se anche a loro è così?? o sono fisse e si acendono all'prire del portellone?? come nella versione prima no restyling. 2 qualcuno ha sostituito le luci anabaglianti che con il gruppo sempre restyling mi sembrano fare poca luce se si quali lamapde H7 mi consigliate ? Grazie a tutti coloro che risponderanno e buon 2010
ciao i fanali dovrebbero essere originali l'auto l'ho comprata usata e sul libretto d iuso e manutenzione riporta i fanali a led quidn ioriginali
che praticamente le luci sono spente quando si apre il bagaglio e bisogna premere le plafoniere quelle che normalmete sulla serie prima si accendono all'apertura del portellone, mi domando se anche su altre serie restyling è così oppure sono le mie rotte?????
ciao, guarda io ho una E46 cabrio restyling... ho cambiato le luci interne del bagagliaio mettendo ei bei silurozzi a le (luce spettacolare fa molto sala operatoria) ma non ho nessun interruttore da premere... si accendono autonomamente quando apri il portellone.
ok grazie per li'info allora il vecchio prpetario cha smanettato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per i fari ti trovi bene con le luci anabbaglianti oppure hai lo xeno??
ho montato un kit di fari allo xenon seguendo el dritte che ho trovato qui sul forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me non hanno mai funzionato, le lampadine son buone, ho cambiato anche i fari ma stesso risultato, devo avere un problema a monte :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente è causato dal cavo che passa nel flessibile del portellone. Se vuoi si può andare alla ricerca del guasto, come sei combinato a livello di tester?
Ok, il prossimo anno, se vuoi, ti posso spiegare come funziona il sistema e cosa controllare per trovare il guasto :wink:
Io dovrei aver risolto visto che ieri l'amico sgrao mi ha detto che sulla sua bmw le luci funzionano con l'apertura del portellone, sono intervenuto smontando i portalampade e modificando l'incinazione delle lamelle conduttrici in modo tale che fanno sempre contatto con la scheda d'alimentazione, ho verificato anche il corretto funzionamento con l'apertura e la chiusura del portellone.
per le lampade io ho messo le H7 a 100w azzurrate (luce bianca) e non è male anzi sono abbastanza contento la marca non la ricordo logico le xeno sono tutta un'altra storia :wink:
Ok grazie per l'info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10 anni fa quando usavo la fiat tipo montai le 100w ma trovai dopo qualche mese i connettori cotti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è un'altra storia