Salve ragazzi, a voi, dopo quanto tempo si spengono le luçi in funzione automatica, mi spiego, la mia, per esempio, dopo l'uscita da una galleria, anche in pieno giorno, con il sole a picco, le luci non si spengono prima di 4/5 minuti, secondo me non e' normale, sulla mia f20 precedente, nel giro di una decina di secondi, si spegnevano. Grazie per eventuali risposte.
Ma sono legate al cambio di colore della strumentazione o sono indipendenti? Devo ammettere di non averci mai fatto caso...
Quando si parcheggia l'auto in garage in quanto tempo si spengono le luci dopo aver spento il motore e chiuso la porta? Grazie bruno
se dopo aver spento la macchina, riattivi, senza schiacciare il freno e la frizione il tasto di accensione, si spenge tutto subito.
Grazie per la risposta ma volevo sapere dopo quanto si spegne tutto da solo senza altro intervento. Mi spiego. La mia Audi A4, fa questo: spengo il motore, apro la porta, scendo e richiudo la porta e dopo 10 secondi si spengono le luci interne, anabbaglianti e fendi. La 218d fa lo stesso?? Grazie Bruno
i fari si spengono subito, le luci interne e head up circa 10sec. se la chiudi con telecomando o se hai il sistema chiavi in tasca( il tastino nella maniglia) si spenge il tutto subito.
La risposta alla tua domanda ha bisogno di essere articolata. Spengendo il motore i fari non si spengono neanche aprendo la porta ed anche la radio resta accesa insieme alle luci ambiente e per far spengere tutto ci sono tre possibilità: 1) dopo lo stop motore , senza premere il pedale frizione devi premere nuovamente il pulsante stop e si spengono la radio ed i fari ma restano accese le luci ambiente che poi si spengeranno dopo alcuni minuti se non chiudi con il telecomando. 2) dopo lo stop motore apri la porta e vai via senza fare niente (esempio garage privato) e la vettura dopo alcuni minuti variabili in funzione della carica batteria si spenge tutta. 3) ed è la procedura simile alla tua domanda anche se non capisco il "richiudo la porta" , comunque dopo lo stop motore (restano accesi fari e radio) apri la porta e chiudi la vettura con il telecomando e si spenge tutto subito. Personalmente una volta spento il motore premo nuovamente il pulsante stop e la vettura spenge i Fari e la Radio e dopo scendo (fino a qui quando sono nel garage privato e restano accese le luci ambiente) e se sono fuori prendo la roba in vettura .... continuo chiudendo con il telecomando e si spenge il resto. Spero di essere riuscito a spiegarmi .... è molto più facile farlo. Ciao
il "richiudo la porta" significa che se la portiera dell'auto rimane aperta le luci non si spengono. Grazie bruno