Ciao a tutti, ho da poco ritirato ma mia nuova F31 luxury, equipaggiata con la modalità automatica di accensione delle luci (fari). ho notato che anche in condizioni di luce ragionevole tende a ad accendere gli anabbaglianti o magari fuori da un tunnel ci mette un po' a spegnere quando addirittura non le spegne più una volta accese. É una mia fissa o meno? La mia auto precedente (Mercedes) era molto più reattiva e accendeva e spegneva le luci effettivamente all'occorrenza e con luminosità appropriata. grazie marco
Effettivamente l'h notato pure io ancora oggi pomeriggio: nonostante il sole e una buona luminosità non si spegnevano... il parabrezza è pulito e non c'è nulla nella zona del sensore. Altre vetture vedo che spengono molto prima le luci dopo una galleria, come la mie precedenti Insignia , Passat, A3.
Purtroppo e' cosi'.....lo fa anche la mia.Addirittura mi hanno aggiornato il software del navi dicendomi che le cose dovevano migliorare e invece nulla.E vabbe' me la terro' cosi'......anche se in effetti le mie precedenti Mercedes erano molto piu' precise da sto punto di vista.